Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hard Disk Esterno Su Usb 1.1 Funziona Su Usb 2.0 No!

Salve a tutti.
    Spesso ho trovato le risposte per i mie problemi in discussioni già aperte,ma questa volta non ho trovato niente.
    Vi spiego:
    Ho un vecchio hard disk di un portatile (IBM da 30 GB) che con alcuni programmi sono riuscito a trovare e partizionare i settori difettosi e usarlo come hard disk esterno.
    Il problema è che se inserisco l'hard disk nella porta usb 1.1 funziona ma se lo inserisco nella porta usb 2.0 non funziona.
    Per la precisone riconosce il nuovo hardware lo installa e risulta funzionante ma ne in risors del computer e neppure in gestione da risorse del computer riesco a vederlo.
    Se qualcuno può aiutarmi altrimenti lo butto.......
    Grazie

P.S. Per gli amministratori del Forum
    Se ho sbagliato qualcosa nel aprire la discussione nel forum scusatemi perchè è la prima volta che ho necessità di farlo e non so se ho sbagliato qualcosa.

BENKEI76

ma normalmente l'EIDE2USB funziona anche sulla 2.0 con altri dischi?
    Che tipo di partizione ha l'hd? Potrebbe non essere partizionato..
    Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

Originariamente inviato da IroN@xiD
    ma normalmente l'EIDE2USB funziona anche sulla 2.0 con altri dischi?
    Che tipo di partizione ha l'hd? Potrebbe non essere partizionato..

La porta usb 2.0 funziona con tutte le altre periferiche(masterizzatore,hard disk esterno,stick di memoria,lettore mp3,ecc..) ma non con questo hard disk....

La partizione dei settori non danneggiati è in formato NTFS ed partizionato e integro.
    La partizione con i settori danneggiati lo resa non disponibile.

Se avete qualche suggerimento fatemi sapere.

Permessi di invio