e' una mia impressione o negli ultimi tempi su OT e' arrivata un sacco di carne da cann... ehm... di gente nuova?
benvenuti, tutti quanti![]()
e' una mia impressione o negli ultimi tempi su OT e' arrivata un sacco di carne da cann... ehm... di gente nuova?
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da Druzya
![]()
son giusto due, chissa' come maiOriginariamente inviato da nillio
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da Druzya
son giusto due, chissa' come mai![]()
![]()
Originariamente inviato da nillio
![]()
![]()
ATTENZIONE
stai dicendo che quello sotto dei due... in realtà non è affatto semplicemente più avanti?Originariamente inviato da Druzya
son giusto due, chissa' come mai![]()
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Direi però che, a parte matra...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
si, adesso, e' un B52Originariamente inviato da darkiko
stai dicendo che quello sotto dei due... in realtà non è affatto semplicemente più avanti?![]()
![]()
ATTENZIONE
E' relativo all'usoOriginariamente inviato da wsim
Direi però che, a parte matra...![]()
il rinnovo è sempre una cosa positiva. almeno così la pensavo prima dell'iscrizione di aeterna.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.