Ciao, sto provando a catturare il contenuto html del BODY per fare un append di codice html in chiusura. ma non ci riesco.
ho provato con document.getElementsByTagName("BODY").item[0].innerHTML
ma non va, ricevo "undefined"
Ciao, sto provando a catturare il contenuto html del BODY per fare un append di codice html in chiusura. ma non ci riesco.
ho provato con document.getElementsByTagName("BODY").item[0].innerHTML
ma non va, ricevo "undefined"
prova così:
ciaocodice:document.getElementsByTagName("body")[0].innerHTML;
Niente, non va
e così?Originariamente inviato da saltodifondi
Niente, non va
codice:document.getElementsByTagName("body").item(0).innerHTML;
No, dannazione
codice:<script> window.onload = alert(document.getElementsByTagName("body").item(0).innerHTML) </script> <body> <h1><%=nome_applicazione%></h1> <form name="form1" method="post"> <input type="text" name="controllo" onBlur="this.focus()" onkeyup="barcode(this);" > </p> </form> <div id="messaggio"></div> <div id="target" style="display:none"></div> <script language="javascript1.1"> document.form1.controllo.focus() </script> </body>
Ci credo che non funzionaOriginariamente inviato da saltodifondi
No, dannazione
codice:<script> window.onload = alert(document.getElementsByTagName("body").item(0).innerHTML) </script> <body> <h1><%=nome_applicazione%></h1> <form name="form1" method="post"> <input type="text" name="controllo" onBlur="this.focus()" onkeyup="barcode(this);" > </p> </form> <div id="messaggio"></div> <div id="target" style="display:none"></div> <script language="javascript1.1"> document.form1.controllo.focus() </script> </body>![]()
Se fai delle istruzioni ad un evento devi usare una funzione anonima:
window.onload = function() {
alert(document.getElementsByTagName("body").item(0 ).innerHTML);
}
puoi anche usare document.body se vuoi