Salve ragazzi,
Volevo sapere: esiste qualche tool per rimuovere le cartelle, i file e le chiavi di registro di applicazioni già disinstallate, o bisogna per forza farlo manualmente?
grazie
Salve ragazzi,
Volevo sapere: esiste qualche tool per rimuovere le cartelle, i file e le chiavi di registro di applicazioni già disinstallate, o bisogna per forza farlo manualmente?
grazie
Bombardare per la pace, è come trombare per la verginità.
C'è qualcuno al mondo che tromba troppo secondo me...
Andrea Medici
Per le chiavi di registro obsolete e anche per disinstallare puoi usare regseeker, riguardo alla rimozione di cartelle non so dirti niente
Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!
The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)
Prova con My Uninstaller.
Anche io ho aderito al NoKappa
Forse non mi sono spiegato bene...
Io ho già disistallato i programmi, volevo sapere se esisteeva un tool per rimuovere le cartelle di tali programmi...
Ad esempio: 6 mesi fà ho cancellato c6 messanger.. ma ieri mi sono accorto che la cartella c:\programmi\c6 messenger esiste ancora pur non contendo file di esecuzione di alcun genere....
c'è un modo per rimuovere queste cartelle in modo automatico o devo cancellarle io a mano???
Bombardare per la pace, è come trombare per la verginità.
C'è qualcuno al mondo che tromba troppo secondo me...
Andrea Medici