Avevo già letto nel Forum che i P2P sono impossibili con Vista ma è possibile partizionare l'HD e metterli lì.
Come si fa a partizionare?
Grazie
Avevo già letto nel Forum che i P2P sono impossibili con Vista ma è possibile partizionare l'HD e metterli lì.
Come si fa a partizionare?
Grazie
ma perchè si continua a dire che vista blocca i P2P?![]()
Ti spio dalla finestra
per partizionare o lo fai quando installi il so oppure lo fai con un sw come partition magic (a pagamento).
prima fai un backup, un defrag e poi con partition magic ti fai quante partizioni vuoi.
Ma allora non li blocca?Originariamente inviato da arrows
ma perchè si continua a dire che vista blocca i P2P?![]()
VVoVe:
Sto notando che regna una certa disinformazione su Vista.
Pensate che i "tecnici" di MediaWord (dove venerdì ho comprato il PC) mi hanno detto che il sistema cancella automaticamente tutte le Mp3 che vengono installate!!! Falso: ho messo centinaia di Mp3 nella cartella Documenti e non c'è nessun problema.
Vuoi vedere che è falsa anche la storia dei P2P?
Se domani mi danno Emule posso installarlo tranquillamente senza partizioni?
tentar non nuoce, no?
prima fatti un backup su cd-dvd o hd esterno.
[OFF TOPIC]
Un sistema operativo che cancella file in base ad una scelta più o meno discutibile è un sistema che non avrà successo. Immagina una piccola band, uno scrittore in erba, un pittore virutale che si diverte con photoshop o un giovane regista (l'esempio può essere adattato per tutti i tipi di file) che pubblicano le loro opere via p2p... non mi pare equo ne tanto meno corretto che un software (quindi non dotato di "intelligenza" umana) possa scegliere quello che venga salvato/pubblicato/scaricato ecc...
più probabile che vista sia "allergico" ai sw piratati ed ai programmi che li fanno scaricare (mulo & co.) come, ad esempio, alcuni giochi si bloccano se hai installato determinati programmi di masterizzazione (alchool)
Se vista bloccherà i sw pirati prevedo una massiccia migrazione a linux o un ritorno ad XP
[/OFF TOPIC]