Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

2 mouse contemporaneamente

Mi stava venendo la malsana idea di collegare un secondo mouse al pc ed utilizzarli contemporaneamente in modo da avere due puntatori...

Ho il dubbio che serva un demone che gestisca la cosa... conoscete il nome di qualche cosa di simile?
    Qualcuno l'ha gia' fatto?

se ci pensi non è così malsana come idea.ad esempio se hai una tavoletta grafica collegata...
    interessante!

Originariamente inviato da weseven
    se ci pensi non è così malsana come idea.ad esempio se hai una tavoletta grafica collegata...
    interessante!
    eh ma io la tavoletta non ce l'ho e comunque mi sa che con la tavoletta sia poco fattibile perche' avrebbe comunque un solo input e non due come con 2 mouse...

intendevo dire che se hai una tavoletta grafica collegata,per usare il mouse "normale" non devi più scollegarla,come tocca fare a me ora anche perchè la tavoletta grafica è un ottimo sistema di puntamento

Originariamente inviato da weseven
    intendevo dire che se hai una tavoletta grafica collegata,per usare il mouse "normale" non devi più scollegarla,come tocca fare a me ora anche perchè la tavoletta grafica è un ottimo sistema di puntamento
    ahhhhhh

so' stordito...

effettivamente è comodo...

ps non ho ancora avuto tempo per provarlo

Permessi di invio