Ho delle foto alle quali voglio mettere un'ombra laterale dietro per avere un'effetto tridimensionale.
Conoscete un software free?
Ho delle foto alle quali voglio mettere un'ombra laterale dietro per avere un'effetto tridimensionale.
Conoscete un software free?
scarica gimp che e' gratuito
crei un nuovo documento leggermente piu' largo della foto
crei due livelli, quello piu' basso contiene ad esempio uno sfondo totalmente bianco e quello piu' alto la foto
posizionandoti sul livello piu' alto scegli script-fu -> ombre -> crea ombra e dal pannello delle opzioni imposti i parametri
L'ho trovato in italiano http://gimp.linux.it/www/ l'ho scaricato e dezippato ma non trovo il file .exeOriginariamente inviato da rebelia
scarica gimp che e' gratuito
crei un nuovo documento leggermente piu' largo della foto
crei due livelli, quello piu' basso contiene ad esempio uno sfondo totalmente bianco e quello piu' alto la foto
posizionandoti sul livello piu' alto scegli script-fu -> ombre -> crea ombra e dal pannello delle opzioni imposti i parametri
perche' hai scaricato la versione per linux, mentre quella che ti ho linkato io e' per windows
Ho cercato di scaricare la tua Windows, mi scarica un file htmlOriginariamente inviato da rebelia
perche' hai scaricato la versione per linux, mentre quella che ti ho linkato io e' per windows![]()
devi entrare in quella pagina, scaricarti gtk e installarlo, scaricare gimp e installarlo![]()