Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: NORTON 2006

Utente di HTML.it

NORTON 2006

Ho norton Antivirus 2006, istallato dal 29 dicembre scorso, attivato con la procedura standard. Fino a due giorni fa tutto a posto, lo aggiornavo senza problemi. Da ieri mi chiede di attivare il prodotto e tutte le sue funzioni sono disabilitate. Inoltre la finestra per attivare il prodotto, una volta che si apre si blocca e nn mi permette di effettuare nuovamente la attivazione.

A parte chiedere delucidazioni via mail a Symantec (cosa assolutamente inutile, è un continuo rimando ad argomenti standard sul loro sito), ho deciso di disinstallarlo togliendo con regcleaner tutte le tracce di norton nel registro di windows.....

dopo averlo reinstallato il problema è lo stesso!

A parte formattare come mi ha detto qualcuno o cambiare antivirus, cosa mi consigliate di fare? c'è un modo alternativo per far riconoscere a norton che l'attivazione è già stata fatta?

Non l'ho premesso, ma era ovvio, che è originale e nn crakkato...

grazie per l'aiuto!

Andrea

Non saprei. anchio ha norton 2006 installato dal 25 dicembre, però fino ad oggi nn ho riscontrato nessun tipo di problema. Hai qualche altro antivirus installato?? Se sì potrebbe esserci un conflitto tra gli antivirus ke manda in crash norton.
    Fammi sapere

Re: NORTON 2006

Originariamente inviato da kilpin83
    Ho norton Antivirus 2006, istallato dal 29 dicembre scorso, attivato con la procedura standard. Fino a due giorni fa tutto a posto, lo aggiornavo senza problemi. Da ieri mi chiede di attivare il prodotto e tutte le sue funzioni sono disabilitate. Inoltre la finestra per attivare il prodotto, una volta che si apre si blocca e nn mi permette di effettuare nuovamente la attivazione.

A parte chiedere delucidazioni via mail a Symantec (cosa assolutamente inutile, è un continuo rimando ad argomenti standard sul loro sito), ho deciso di disinstallarlo togliendo con regcleaner tutte le tracce di norton nel registro di windows.....

dopo averlo reinstallato il problema è lo stesso!

A parte formattare come mi ha detto qualcuno o cambiare antivirus, cosa mi consigliate di fare? c'è un modo alternativo per far riconoscere a norton che l'attivazione è già stata fatta?

Non l'ho premesso, ma era ovvio, che è originale e nn crakkato...

grazie per l'aiuto!

Andrea
    Cioè hai inserito il codice di attivazione, hai fatto subito gli aggiornamenti, ti sei registrato?

Utente di HTML.it
    tutto a posto ragazzi......ho da poco Xp e nn sapevo ancora dove Norton creava delle cartelle nascoste, associate a Symantec.

Quando si disinstalla, non c'è bisogno di cancellare delle voci dal registro, ma è sufficiente cancellare queste cartelle in cui ci sono i riferimenti alla attivazione etc...

eliminando queste ti dà la possibilità alla successiva istallazione di attivare il prodotto. La data di scadenza rimane comunque la stessa.....per cambiarla, ovvero farla ripartire da oggi, penso bisogni paciugare sul registro...ma nn ne son capace....

grazie lo stesso

dove e quali sono queste cartelle nascoste?

Utente di HTML.it
    C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni

poi ci sono le cartelle symantec.............forse ce ne sono altre anche sotto le cartelle di Proprietario

per vedere la cartella "Dati applicazioni" , che è nascosta di default, devi fare strumenti/opzioni cartella/visualizzazione, mettere una spunta su "visualizza cartelle e file nascosti" (per intenderci trovi questo a partire dal menu in alto in una qualsiasi cartella, quello dove c'è file, modifica etc....)

dimmi se hai problemi

provo e poi ti faccio sapere.
    grazie

Permessi di invio