Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Che antivirus e firewall mi consigliate?

salve a tutti, ho avuto problemi col mio pc a causa di un virus, avevo installato avast...ora quale antivirus mi consigliate di scaricare? grazie a tutti

Antivir PE: ottimo in tutto, unica lacuna non controlla le mail in entrata e uscita

Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    active virus shield

usa lo stesso motore del kaspersky .... meno alcune funzioni dato che è free

Utente di HTML.it L'avatar di dado69
    per il firewall ti consiglio i già noti Kerio e Comodo (freeware),

io uso AVG (antivirus) e ZoneAlarm (firewall), tutti e due nella versione free...non ho problemi ne per quanto riguardo la CPU che occupano ne per il riconoscimento dei virus...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Originariamente inviato da fedeprovenza
    Antivir PE: ottimo in tutto, unica lacuna non controlla le mail in entrata e uscita
    Anch'io consiglio Antivir...per l'e-mail non direi che è una lacuna in quanto l'antivirus in questione non ti controlla gli allegati, ma se ne apri uno ed in esso è contenuto un virus, Antivir te lo rileva e come!!
    Da bambino sfondavo i muri di casa con la fantasia, vedevo l’oceano e in mezzo c’ero io che navigavo - Ambrogio Fogar

Utente di HTML.it
    Antivir Pe e Comodo firewall in assoluto. In più installa un programmino che si chiama Arovax Shield, che è una specie di mini firewall (non vanno in conflitto). Ho fatto il test delle porte su internet e risultano praticamente tutte bloccate, a dimostrazione di quanto proteggano bene questi tre programmi
    vai sul sicuro
    ciao

antivirus e firewall

ciao...
    io sponsorizzo bitdefender come antivirus (ma senza il firewall che ha incluso) e zone allarm pro firewall..(veramente ottimo!! )
    solo che ZAP dovrai imparare ad usarlo visto che ti chiede le autorizzazioni su ogni voce...

mi hanno parlato bene anche di LooknStop firewall che ho appena installato sul pc per provarlo, solo che è un software un po' datato e non riesco a trovare una versione + recente del LooknStop_205

ciao fenis

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da fedeprovenza
    a me sembra di ricordare che l'ultima versione (7) abbia queste opzioni.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Avast home edition (caratteristiche: real scan e scan mail in\out) + Zone alarm free

tutto in italiano, tutto free, tutto easy
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio