salve a tutti, ho avuto problemi col mio pc a causa di un virus, avevo installato avast...ora quale antivirus mi consigliate di scaricare? grazie a tutti![]()
![]()
salve a tutti, ho avuto problemi col mio pc a causa di un virus, avevo installato avast...ora quale antivirus mi consigliate di scaricare? grazie a tutti![]()
![]()
Antivir PE: ottimo in tutto, unica lacuna non controlla le mail in entrata e uscita
active virus shield
usa lo stesso motore del kaspersky .... meno alcune funzioni dato che è free
per il firewall ti consiglio i già noti Kerio e Comodo (freeware),
io uso AVG (antivirus) e ZoneAlarm (firewall), tutti e due nella versione free...non ho problemi ne per quanto riguardo la CPU che occupano ne per il riconoscimento dei virus...![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
Anch'io consiglio Antivir...per l'e-mail non direi che è una lacuna in quanto l'antivirus in questione non ti controlla gli allegati, ma se ne apri uno ed in esso è contenuto un virus, Antivir te lo rileva e come!!Originariamente inviato da fedeprovenza
Antivir PE: ottimo in tutto, unica lacuna non controlla le mail in entrata e uscita
![]()
Da bambino sfondavo i muri di casa con la fantasia, vedevo l’oceano e in mezzo c’ero io che navigavo - Ambrogio Fogar
Antivir Pe e Comodo firewall in assoluto. In più installa un programmino che si chiama Arovax Shield, che è una specie di mini firewall (non vanno in conflitto). Ho fatto il test delle porte su internet e risultano praticamente tutte bloccate, a dimostrazione di quanto proteggano bene questi tre programmi![]()
vai sul sicuro
ciao![]()
ciao...
io sponsorizzo bitdefender come antivirus(ma senza il firewall che ha incluso) e zone allarm pro firewall..(veramente ottimo!!
)
solo che ZAP dovrai imparare ad usarlo visto che ti chiede le autorizzazioni su ogni voce...![]()
mi hanno parlato bene anche di LooknStop firewall che ho appena installato sul pc per provarlo, solo che è un software un po' datato e non riesco a trovare una versione + recente del LooknStop_205![]()
ciao fenis
a me sembra di ricordare che l'ultima versione (7) abbia queste opzioni.Originariamente inviato da fedeprovenza
Antivir PE: ottimo in tutto, unica lacuna non controlla le mail in entrata e uscita![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Avast home edition (caratteristiche: real scan e scan mail in\out) + Zone alarm free
tutto in italiano, tutto free, tutto easy
1... 2... 3... prova