tip #1: non portare mai campioni gratuiti di qualsiasi prodotto liquido in ufficio
tip #2: non fateli cadere per terra
tip #3: non viaggiate a velocità di curvatura per l'ufficio con la vostra poltrona con le rotteline
ho fatto un macello![]()
tip #1: non portare mai campioni gratuiti di qualsiasi prodotto liquido in ufficio
tip #3: non viaggiate a velocità di curvatura per l'ufficio con la vostra poltrona con le rotteline
ho fatto un macello![]()
tip #4: non fumate o bevete prima di postare sul forumOriginariamente inviato da trinityck
ho fatto un macello![]()
ora la maestra ti sgridaOriginariamente inviato da trinityck
ho fatto un macello![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
tip #4: siete pagati per lavorare, non per giocareOriginariamente inviato da trinityck
ho fatto un macello![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Hai imbrattato solo il pavimento o anche il muro?![]()
almeno sei atterrato tra le cosce di una collega?![]()
maddeche, sono solo come cagnolino abbandonato.Originariamente inviato da chemako
almeno sei atterrato tra le cosce di una collega?![]()
Però ora il pavimento profuma di erbe aromatiche.
![]()
(anche il cazzeggio in ufficio... bene il processo è quasi completo)
il tempo si fa i fatti suoi
non siete pagari neppure per respirareOriginariamente inviato da rrobalzi
tip #4: siete pagati per lavorare, non per giocare
ma che fate in ufficio?
sport?
![]()