Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

info in generale sui meta....

ciao a tutti.......

per favore mi dite, in quanto sto cercando di capirci di più, se nel sito queste servono? e quando si devono mettere ?

<META NAME="OWNER" CONTENT="catchall@.........it">
    <META NAME="RATING" CONTENT="General">
    <META NAME="GENERATOR" CONTENT="www.lmsoft.com">

e poi.......... è giusto ????? oppure deve essere scritto in una sola riga ?? e come ???

<META HTTP-EQUIV="CHARSET"CONTENT="ISO-8859-1">
    <META HTTP-EQUIV="CONTENT="General">

quando si usa.....???......"lang="it">

<META NAME="DESCRIPTION" CONTENT="..........."lang="it">
    <META NAME="KEYWORDS" CONTENT=".............."lang="it">

ed ultima cosa.................

che differenza esiste scrivere in maiuscolo o minuscolo ?????

<META NAME="DESCRIPTION" CONTENT="..........."
    <meta name="description" content".......

sono alle prime 25478 pagine per conoscere html, .......per favore parlate semplice ............. soooo che siete dei mega....... grazie

se non utilizzi i meta tag non succede nulla... (diciamo così, per ora)
    è chiaro che ognuno ha un suo perché, e ognuno ha un ruolo ben preciso,
    il più importante tra quelli che hai elencato e che non dovrebbe mancare, è charset

se cerchi nelle guide (il link Siti in alto su tutte le pagine) trovi tutta la documentazione che ti occorre

se scrivi le tue pagine in xhtml devi scrivere tutto minuscolo

ciak

stavi pensando ad altro quando mi hai risposto ???????

grazie della tua risposta ............ma non ho capito nulla......... è come toi chiedessi se sei andato a vedere nel supermercato un determinato numero di negozi e cosa ne pensi........e tu mi hai risposto.....SI E NO......PER LE ALTRE COSE........ IN ALTO A SINISTRA ..... BHOO

Re: stavi pensando ad altro quando mi hai risposto ???????

Originariamente inviato da maopapof
    grazie della tua risposta ............ma non ho capito nulla......... è come toi chiedessi se sei andato a vedere nel supermercato un determinato numero di negozi e cosa ne pensi........e tu mi hai risposto.....SI E NO......PER LE ALTRE COSE........ IN ALTO A SINISTRA ..... BHOO
    se non hai capito la mia risposta è un discorso,
    se pensi che ti ho dato una risposta al posto di un'altra sbagli.

Se ti fossi soffermato a leggere quello che ti ho scritto avresti capito.

1 - se non sai a cosa servono quei meta tag (perché così si chiamano), non fa nulla, il tuo sito sarà comunque visibile e colorato, l'unico importante che non dovrebbe mancare è:
    codice:
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=ISO-8859-1" />
    ma potresti anche farne a meno, la tua pagina sarebbe sempre visibile e a colori...

2 - il codice html andrebbe scritto sempre minuscolo

3 - cerca tutte le risposte che vuoi qui: http://xhtml.html.it/guide/leggi/52/guida-xhtml/

ciak

un grazie non affettuoso

........... le tue risposte in alto al 50% dell'altezza .....rispondono soltanto alla mancaza di connessione di cervello e inteligenza da parte tua naturalmente......... per il resto .......ti ringrazio.... per educazione e consiglio ! ............................ti chiedo educatamente di fare una cosa .............che non è quella che molti altri ti hanno detto o consigliato vivamente di fare e di andare................ basta che non rispondi e come si dice .............piglia , incassa e porta a casa.......a mai più ... saluti

a parte il fatto che inteligenza si scrive con due elle, (ma potrebbe essere un tuo errore di battitura...)

e comunque, questo è un forum non un'arena dove sfogare le proprie carenze intellettive, aggredendo chi tenda di aiutarti.

Come ho già avuto modo di replicare prima, se la mia risposta, volta a offrirti una scappatoia dignitosa al problema, non ti ha soddisfatto, non devi fare altro che aspettare un'altra risposta.

Se invece la comprensione di parole comuni della lingua italiana ti risulta difficile, o sei di un altro paese, o me ne dispiace profondamente.

saluti
    Massimo

Permessi di invio