Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

account multipli con outlook

sto aiutando uin cliente a configurare il suo account di posta, lui usa outlook (non outlook express).

abbiamo impostato 2 account e funzionano, l'unica cosa è che dice di non poter secegliere con quale account spedire le mail, con l'express se hai più account appare la riga "da:" con menu a tendina in cui scegliere l'account desiderato ecco lui questa riga dice di non averla.

non ha nemmeno la possibilità di scegliere se scaricare solo un account (tastino a fianco "invia ricevi").

io non ho outlook e non posso provare, qualcuno sa dirmi se outlook ha problemi del genere o se il cliente cecato?

Re: account multipli con outlook

Originariamente inviato da eloderma
    ...dice di non poter secegliere con quale account spedire le mail...
    Quando clicca su nuovo messaggio, nella finestra che si apre, in alto a sinistra di fianco al tasto invia, ha un tasto "account", cliccando lì può scegliere con che account inviare.

Originariamente inviato da eloderma
    ...non ha nemmeno la possibilità di scegliere se scaricare solo un account (tastino a fianco "invia ricevi")...
    Finestra principale, in alto a sinistra c'è il tasto invia/ricevi. Alla sua destra c'è una piccola freccia nera che cliccata apre il sottomenù con l'account da scaricare

Ciao

grazie

Permessi di invio