Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Consiglio per nuova compatta

Salve

oggi vorrei andare a comprare una nuova fotocamera compatta...mi servirà prevalentemente per quando vado in vacanza...non mi va' di portarmi dietro la pesantissima nikon

ho visto la benq E600 esteticamente mi piace molto costa 145,00 (prezzo abbordabile) e leggendo un po' in giro chi la comprata sembra soddisfatto...voi cosa ne dite? oppure avete altro da consigliare?

Utente di HTML.it L'avatar di iBat

Re: Consiglio per nuova compatta

Originariamente inviato da postmaster1
    Salve

oggi vorrei andare a comprare una nuova fotocamera compatta...mi servirà prevalentemente per quando vado in vacanza...non mi va' di portarmi dietro la pesantissima nikon

ho visto la benq E600 esteticamente mi piace molto costa 145,00 (prezzo abbordabile) e leggendo un po' in giro chi la comprata sembra soddisfatto...voi cosa ne dite? oppure avete altro da consigliare?

benq? VVoVe:

prendi una fuji o una pentax, che a quel prezzo son macchine fotografiche degne di quel nome

giusto ieri ne ho presa una da regalare a mia mamma, una pentax da 6 mpx a 140€, una cosa semplicissima, compatta e con un display enorme (a prova di incapace )
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

grazie per il consiglio...la benq mi piaceva per il design...

vabbè amen...della Fujifilm FinePix A600 cosa ne pensi?stesso prezzo della benq

grazie per il consiglio...la benq mi piaceva per il design...

vabbè amen...della Fujifilm FinePix A600 cosa ne pensi?stesso prezzo della benq
    la guardavo proprio ieri, ero indeciso tra quella e la pentax.. secondo me, visto il prezzo, è un ottima macchina. certo non puoi pretendere foto come quelle che escono da una D80, però da tenere sempre in tasca come "macchina da passeggio" non è male

aggiudicata allora....grazie per l'aiuto

aggiudicata allora....grazie per l'aiuto

io ti consiglio di aspettare un attimo e vedere se qualche altro utente ha altre proposte.. io non sono di certo tra i più esperti qui dentro

beh tra oggi e domani devo decidere...se si fa' sotto qualcuno ogni consiglio e ben accetto...altrimenti ti prendo per buono

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    vedi una canon della serie "powershot"
    1... 2... 3... prova

Bè, i consigli di massima sono sempre gli stessi: evitare marche (tipo Benq) che non hanno alle spalle grande esperienza di fotocamere e che di base fanno tutt'altro....

Con Fuji in genere non si sbaglia, nè con Canon, anche se credo che queste ultime a parità di qualità generale siano un pò più care (ma è da verificare).

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Utente di HTML.it L'avatar di Kaeso
    perchè nessuno mi sa dire com'è la HP Photosmart E327?

me l'hanno appena data e non oso toccarla.

sono un neofita, non so da che parte cominciare, com'è sta macchinetta?

grz
    Do blind people see dreams?

Permessi di invio