Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Come Si Installa Un Cd Virtuale?

Salve a tutti, devo installare un dizionario elettronico sul mio pc, il problema è che non ho il CD ma una serie di file "strani" risultato di una copia, ovviamente non sono degli eseguibili e a quanto pare il mio computer non li legge perché se ci clicco sopra mi dice di scegliere un programma con cui aprirli.. un esempio di estensione è .nrg .. grazie x qualsiasi aiuto!!

installa daemon-tools:
    http://www.daemon-tools.cc/
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

ciao

ciao, sto scaricando DT, al termine dell'installazione cosa devo fare? il file si vedrà da solo o devo fare qualche cosa di particolare?

ti apparirà una iconcina rossa vicino all'orologio

clicki col tasto dx->virtual cd/dvd rom->device[0]->mount image

vai a cercare il tuo file .nrg e poi troverai nelle risorse del computer una nuova unità cd virtuale
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

..

ciao, riporto su la discussione perché poi non ho + risposto..dopo aver caricato il file immagine in daemon tool non succede niente, in risorse del computer appare l'icona del disco e la scritta UNITA' CD (J, ma cliccandoci sopra leggo: impossibile leggere dal disco, il disco potrebbe essere danneggiato o utilizzare un formato non compatibile con windows. Che devo fare?

Probabilmente l'immagine disco che stai montando è danneggiata.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio