Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Player Video

Player Video

Salve a tutti

ho il problema di inserire un player video (stile youtube) sul mio sito...
    dopo aver scartato l'opzione di usare l'html inserendo il video ho deciso che è meglio usare il flash

allora mi sono messo a cercare a destra e a manca su come fare...ho visto un paio di tutoriale ed esempi...quello che voglio creare è qualcosa di banale...il video, il pulsante play-stop, il pulsante pause e il volume...tutto quì

quello che ho fatto è stato..aprire flash 8...nuova Presentazione diapositive...poi ho fatto Importa Video...ho selezionato il video che mi serve...ho fatto un paio di next...ho selezionato una skin per la pulsantiera...poi siccome era un avi ci ha messo mezzora a convertirlo a .flv...una volta finito mi sono trovato la schermata nera e a destra Libreria - Video con sotto un filmato....e adesso non so andare avanti XD...

in pratica se seleziono il filmato sulla destra e lo metto nello stage compare il video con sotto la skin...ma se poi clikko su invio c'è un solo fotogramma e rimane fermo...

insomma la mia domanda è...sono quasi vicino a ciò che mi serve...come concludo? mi va bene anche solo il filmato con la skin non voglio altro...poi lo metto nell'html direttamente...

Grazie a chi mi risponderà

Daniele

Puoi inportarlo tramite flash encoder, che ti metterà a disposizione delle skin molto graziose con le opzioni standar

FILE >> IMPORTA>> IMPORTA VIDEO

oppure provare a realizzarne uno FLVplayer

si ma è quello che ho fatto...file -> importa -> importa video

ma una volta che me l'ha importato cosa dovrei fare? se lo metto sullo stage non si vedono i comandi :S

che versione di Flash usi?

neinte sbagliavo io...

sono riuscito a risolvere...anche se non capisco perchè i vari filmati importati hanno diverse dimensioni in larghezza e lunghezza (quando da flash imposto sempre la stessa dimensione 550x365)

Permessi di invio