Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di SymX

Windows XP [DELIRIO]

Rieccomi dopo le numerose avventure con il medesimo pc......... Ora a distanza di un altro mese circa o poco meno, ricomincia a fare le bizze. Praticamente l'anomalia è che un paio di volte all'avvio mi ha dato la schermata nera dove dovrei scegliere se avviare il sistema in modalità provvisoria, provv con rete, normale ecc..... come se avessi spento il pc bruscamente (mentre il sistema ogni volta viene chiuso rgolarmente). In seguito, all'avvio del sistema (che poi si avvia senza problemi) mi compare un mess di errore dove mi dice che il sistema è stato riavviato a causa di un errore grave, clicco poi su NON INVIARE e tutto continua senza problemi. L'altra anomalia riscontrata è alla chiusura del sistema che, non sempre, ma spesso mi dice che "alcuni utenti sono connessi al computer e verranno disconnessi quindi potrebbero perdere i dati" NON C'E' NESSUN ALTRO PC COLLEGATO ALLA RETE !!!!!!!!! :berto:

STO IMPAZZENDO sapreste darmi una mano a capire cosa diamine possa essere, ho fatto anche delle scansioni credendo in un virus, ma il sistema è ok e non va in internet.... ù

HELPISSIMO

E' solo un suggerimento...ma se hai il cd di winXP prova con l'aggiornamento.
    Ci sono solo 2 giorni a cui non bisogna pensare mai...ieri e....domani!!

www.kemsite.altervista.org ....C.O.D.2 clan!!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    E' facile che tu abbia un problema hardware...però in mancanza di un codice di errore è dura capire quale...anzichè mettere DELIRIO nel titolo ( ), metti il codice di errore è più facile che tu risolva.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di SymX
    Originariamente inviato da darkkik
    E' facile che tu abbia un problema hardware...però in mancanza di un codice di errore è dura capire quale...anzichè mettere DELIRIO nel titolo ( ), metti il codice di errore è più facile che tu risolva.
    Si certo.....Appena ho il pc sotto mano vedo subito il Registro degli Eventi di Sistema. La cosa che mi fa imbestialire è che uno dei due dischi in RAID l' ho gia mandato in assistenza per problemi, ma a questo punto potrebbe essere che il controller RAID non funzioni correttamente e scriva male i dati fino al punto di sputt**** il sistema ?!?

Permessi di invio