Rieccomi dopo le numerose avventure con il medesimo pc......... Ora a distanza di un altro mese circa o poco meno, ricomincia a fare le bizze. Praticamente l'anomalia è che un paio di volte all'avvio mi ha dato la schermata nera dove dovrei scegliere se avviare il sistema in modalità provvisoria, provv con rete, normale ecc..... come se avessi spento il pc bruscamente (mentre il sistema ogni volta viene chiuso rgolarmente). In seguito, all'avvio del sistema (che poi si avvia senza problemi) mi compare un mess di errore dove mi dice che il sistema è stato riavviato a causa di un errore grave, clicco poi su NON INVIARE e tutto continua senza problemi. L'altra anomalia riscontrata è alla chiusura del sistema che, non sempre, ma spesso mi dice che "alcuni utenti sono connessi al computer e verranno disconnessi quindi potrebbero perdere i dati" NON C'E' NESSUN ALTRO PC COLLEGATO ALLA RETE !!!!!!!!! :berto:
STO IMPAZZENDO sapreste darmi una mano a capire cosa diamine possa essere, ho fatto anche delle scansioni credendo in un virus, ma il sistema è ok e non va in internet....![]()
ù
HELPISSIMO![]()