Salve,
io ho modificato un esempio presente nel package 3.012 per far si che, al momento dell'upload della foto, succeda questo:
1) venga salvata la foto con un nome scelto da me
2) venga salvata in una tabella del database il nome della foto e il riferimento a cui punta
3) venga salvata in un'altra tabella la descrizione della foto ripetuta 7 volte (= 7 lingue diverse)
lo script che ho fatto funziona benissimo, tranne per il fatto che non mi fa l'uploadovvero nel database salva tutto correttamente ma la foto non me la carica
help me!
ecco lo script:
codice:<% dim errore Dim oUpload Set oUpload= new cUpload With oUpload 'La riga seguente impoosta la connessione al database e la tabella di inserimento dati 'La connesione e la tabella verranno aperti con il metodo oUpload.Database.Open() .SetDatabase "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & server.MapPath("/fpdb/riores.mdb"),"SELECT Top 1 * FROM foto" .EnabledAspUpload = False .EnabledImageSize = False .EnabledLog = False .AutoRename = True .Overwrite = False .SetServerTimeOut(2) folderCa=session("idcasa") folderLu=session.Contents("idluogo") folderLo=session.Contents("idlocalita") path="fotoappartamenti/" & folderLu & "/" & folderLo & "/" & folderCa .SetPath path .Load .MoveFirst if .EOF then NumFiles = .Count() errore=1 else .Database.Open() While Not .EOF dim codice Randomize ' Inizializza il generatore di numeri casuali. codice ="f" & Int((9999999999 * Rnd) + 1) ' Genera un valore casuale compreso tra 1 e 9999999999. nomeFile=session("idcasa") & codice .SaveAs(nomeFile) 'Inserimento dei valori .Database.Fields("foto") = nomeFile .Database.Fields("id-camera") = session("idcasa") 'Inserimento .Database.AddNew() 'cambio tabella .Database.close() .SetDatabase "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & server.MapPath("/fpdb/riores.mdb"),"SELECT Top 1 * FROM [foto-lang]" .Database.Open() for i=1 to 7 'loop delle lingue .Database.Fields("foto")=nomeFile 'campo correlato con l'altra tabella .Database.Fields("lang") = i .Database.Fields("descrizione") = .Form(i & "_descr") .Database.AddNew() next .Database.close() .MoveNext Wend end if End With Set oUpload = Nothing %>

ovvero nel database salva tutto correttamente ma la foto non me la carica
Rispondi quotando