Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di davdie

Informazione su espansione slot

Expansion Slots
    1 x AGP 4X slot supports 4X mode & AGP 2.0 compliant

3 x PCI slots support 33MHz & PCI 2.2 compliant

1 x CNR (Communication Network Riser) slot

Quanti hard disk posso avere in tutto con queste espansioni?

Poi un'altra cosa... devo cambiare la ram ed ho queste informazioni

Memory
    2 x 168-pin DIMM slot

Supports up to 2GB of PC133 SDR-SDRAM

Mi conviene aumentare o cambiare scheda madre?? ora ho 256mb di ram.. voi cosa mi consigliate???
    Grazias

ciao davdie, quali sono le altre specifiche del tuo pc??? Inoltre se posti la sigla della scheda madre possiamo avere tutte le info. Certamente 256mb sono pochi...però è da valutare nell'insieme il tuo pc, e l'utilizzo che ne fai.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Con le informazioni che hai inserito è impossibile stabilire il numero di hdd che puoi montare. Quelli sono gli slot pci che non centra nulla con i disci.

O IDE o SATA/SATA

pci centra nulla

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da goliapc
    ciao davdie, quali sono le altre specifiche del tuo pc??? Inoltre se posti la sigla della scheda madre possiamo avere tutte le info. Certamente 256mb sono pochi...però è da valutare nell'insieme il tuo pc, e l'utilizzo che ne fai.
    Ecco le informazioni di tutto il mio pc... grazie mille!!!http://www.motherboard.cz/mb/gigabyte/GA-8IDML.htm

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Alla voce I/O

IDE1 and IDE 2 supports PIO mode 3, 4, UDMA ATA 100/66 IDE devices

quindi

Mettendo un lettore ottico puoi avere max 3 HDD IDE ( o PATA come preferisci ) collegati

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Grazie mille per le informazioni... ma invece la ram??? cosa mi consigliate visto che è solo pc
    133??

ciau!!s

Ciao la tua mainboard in particolare monta solo dimm pc133...certamente 256mb sono proprio pochi....quindi ti converrebbe aumentarla! minimo aggiugerci un banco da 512!

capito.. ma un mio amico mi ha consigliato di cambiare scheda madre che supporti ram un po piu alta di pc133... mi consigliate di fare cosi oppure di raddoppiarla e i miglioramenti si possono gia vedere???

Ma qual è il resto della tua configurazione?? che p4 hai??? Si sta presto a cambiare mainboard, ma qual è la scelta migliore? che utilizzo ne fai del pc?? così si può valutare se ti conviene cambiare la mainboard e quindi processore (tu hai un p4 con il vecchio socket, il 478)! oppure aumentare la ram che già hai.

Processore 1500... ma l'uso e molto ridotto.. nel senso che nn mi servono 2 giga.. sarebbe esagerato.. mi basta che resista un po di + la memoria dopo un po che e acceso.. tutto qui..

Permessi di invio