Salve a tutti, vorrei sapere cos'è questo software, mi sembra di aver capito che faccia navigare in modo più sicuro, quindi vorrei saperne qualcosa in più, voi sapete come funziona? e dove posso reperire info utili?
Grazie.
Salve a tutti, vorrei sapere cos'è questo software, mi sembra di aver capito che faccia navigare in modo più sicuro, quindi vorrei saperne qualcosa in più, voi sapete come funziona? e dove posso reperire info utili?
Grazie.
Sarei curioso di sapere cosa significa per te navigare in modo più sicuro...
In genere tali servizi non fanno altro che interpore un proxy o una rete di proxy tra te e il server destinazione. In tal modo il server non vede direttamente il tuo IP ma quello del proxy.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
nel senso che vorrei preservare la mia privacy, ove possibile..
ma questo sistema è efficiente?
dipnde da cosa intendi per efficienza...
quando navighi in internet e rilasci il tuo ip solo il tuo provider può sapere chi sei realmente. quindi la tua privacy è + o meno garantita lo stesso.
per qnt riguarda le magistrature, magari usando una lista d proxy c mettono d + a capire chi sei, ma poi c arrivano
(se ho detto baggianate perdonatemi)
beh efficiente nel senso che quando uso la mia carta di credito non riescano a rubare ID e PSW!
non sono un gran mago in sicurezza di pc su internet, ma posso vivamente consigliarti una bella carta di credito prepagata per l'utilizzo su internet !
ne trovi dappertutto e a pochi soldi ...
bye
ste
se il tuo problema è evitare il furto d numero d carta d credito, quel programma nn t serve a nulla
cmq se sn siti affidabili puoi andar tranquillo (ebay, alitalia, ryanair, airone) perchè se t fregano la carta t risarciscono (tanto sn assicurati) per siti sconosciuti evita d pagare cn carta d credito o fatti la prepagata, tenendoci pochi soldi
e magari se puoi, ma sicuramente potrai farlo, paga con paypal.
![]()
nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario.
Appunto.. quando ti chiedevo cosa intendevi per navigazione più sicura intendevo sapere proprio questo. Come ti è stato detto, un proxy sicuramente non protegge la tua carta di credito.Originariamente inviato da ciukino
beh efficiente nel senso che quando uso la mia carta di credito non riescano a rubare ID e PSW!
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo