Salve cosa consigliate come miglior box interrattivo digitale terrestre con scheda ovviamente.
Salve cosa consigliate come miglior box interrattivo digitale terrestre con scheda ovviamente.
miglioverde
Ciao, io ho un Samsung DTB S501E da settembre e mi ci sono sempre trovato bene. E' abbastanza sensibile la ricezione e ha un buon osd. Tra l'altro se ti interessa te lo vendo volentieri a circa 70 euro. Fai conto che a settembre l'ho pagato 130 euro e l'ho tenuto in ottimissime condizioni, pari al nuovo...non un graffio, non un segno d'uso. Se ti interessa fai sapere!
Jacopo.
Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!![]()
MSN: bastardinside88@radiopogo.it
Più o meno sotto tutti uguali...Ho un Philips e un WorldSat e vanno molto bene entrambi.
![]()
Il Philips al 99% non riceverà più nessun aggiornamento sw.
In via eccezionale ed in esclusiva ho messo a disposizione una versione speciale per i Telesystem-Fuba-Win Box che risolve i grossi bug della 16p6
Si tratta della versione speciale 17p0 disponibile in via eccezionale in esclusiva assoluta solo Qui
perchè ?Originariamente inviato da ercolino.1973
Il Philips al 99% non riceverà più nessun aggiornamento sw.![]()
Perchè come Nokia ha praticamente cessato lo sviluppo dei decoder DTT,quindi al 99% non riceverà il nuovo sw nagra 3 e tante altre cose che verranno implementate nel sw che dovrebbe uscire a breve per tutti i decoder.
Io ho un Philips 6600/08 che praticamente è un ADB 3000
Ho anche un Telesystem che già dalla versione sw 16p6 ha cose non presenti sugli altri decoder,però quella versione ha diversi Bug ,quindi in via eccezionale ho messo a disposizione una versione speciale 17p0.
Li trovi tutte le info sul DTT
Aggiornato link su dove trovare la 17p0 per i Telesystem
Qui
Da lunedi 12/02/07 verrà messo OTA un nuovo aggiornamento sw che riguarderà tutti i decoder DTT con esclusione di alcuni.
Verranno implementate molte cose
Info
Dalle 02:00 di domani il nuovo sw per i decoder DTT dovrebbe essere OTAassicuratevi di avere l'aggiornamento attivato nel menù
![]()