Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

istallazione simultanea di antispyware free

Salve a tutti,
    ho acquistato un nuovo notebook e dato che navigo molto su internet con mozilla firefox vorrei proteggerlo dagli antispyware.
    Ho saputo che si possono utilizzare più di uno anti spyware contemporaneamente. Mi sapreste indicare quali e quanti anti spyware freeware dovrei istallare sul notebook per assicurare un buon livello di sicurezza. Grazie.
    memento audere semper

Utente di HTML.it L'avatar di dado69
    Secondo me puoi tranquilamente installare Spyware Terminator e Spybot io ce li o e non mi provocano nessun difetto

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    in generale spybot non dà problemi accanto a qualsiasi altro antispyware. Forse il miglior antispyware gratuito è avg antispyware free della grisoft.

Utente di HTML.it L'avatar di OYS

Re: istallazione simultanea di antispyware free

Originariamente inviato da ermes07 .
    Ho saputo che si possono utilizzare più di uno anti spyware contemporaneamente. Mi sapreste indicare quali e quanti anti spyware freeware dovrei istallare sul notebook per assicurare un buon livello di sicurezza. Grazie.
    Gli antispyware se non sono in realtime possono stare tranquillamente insieme...(per esempio io uso spybot, ad-aware, a-squared, superantispyware, spywareblaster tutti non in real time (apparte spybot che puoi decidere di mettere il teatime); ne ho solo uno in realtime che è spyware terminator)

Se usi IE ti conviene installare spyware blaster...
    Spybot è ottimo perchè immunizza dalle minacce che conosce.
    Ti consiglio pure ad-aware e avg antispyware(ewido)...
    Dalla mia esperienza ogni volta che installo un antispyware mi trovava qualcosa che un altro software non trovava....
    Per farti un'idea guarda questo confronto: http://www.programmifree.com/confron...ntispyware.htm

Permessi di invio