Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula

Estrarre Immagini da File SWF

Ciao a tutti.... ho una problematica con un file flash... premetto che io di questo mondo non so praticamente nulla....

Vorrei estrarre delle immagini da questo file flash http://www.soulshaker.co.uk/flash/home.swf ... mi potreste dire come è possibile farlo? Quelle foto che si succedono immagino che o siano "integrate" nel file flash o che risiedano su un server... devo recuperarle... Come posso fare?

Confio in voi , ciao e grazie

Utente di HTML.it

Re: Estrarre Immagini da File SWF

Originariamente inviato da capsula
    Ciao a tutti.... ho una problematica con un file flash... premetto che io di questo mondo non so praticamente nulla....

Vorrei estrarre delle immagini da questo file flash http://www.soulshaker.co.uk/flash/home.swf ... mi potreste dire come è possibile farlo? Quelle foto che si succedono immagino che o siano "integrate" nel file flash o che risiedano su un server... devo recuperarle... Come posso fare?

Confio in voi , ciao e grazie
    Non le recuperi, se non con il tasto stamp o decompilando il movie, cosa che pero' puoi fare solo se sei proprietario del sorgente.

Perchè 'devi' recuperarle?

Mi servono!!!
    Non trovo in giro foto di mixer che mi aggradano e ò'unica che farebbe al caso mio è quella foto.... che sta in quel maledetto swf!!!
    Non c'è proprio modo avendo il file swf?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da capsula
    Mi servono!!!
    Non trovo in giro foto di mixer che mi aggradano e ò'unica che farebbe al caso mio è quella foto.... che sta in quel maledetto swf!!!
    Non c'è proprio modo avendo il file swf?
    Rubandole al proprietario del sorgente, ma è illegale

Originariamente inviato da nillio
    Rubandole al proprietario del sorgente, ma è illegale
    quella è la foto di uno dei mixer più diffusi... in tre quarti e passa delle discoteche usano quel mixer... hanno solo fatto una foto a quel mixer... se avessi possibilità di farla e sapessi farla la farei pure io, ma non la ho.
    Non penso di violare nessun diritto d'autore se riuscissi a prenderla...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da StefanoV
    Cerkati un SWF Decompiler!
    Per farne?

Il sorgente mica era suo ma lo ha perso: non può decompilare un swf fatto da altri, è illegale non lo sai?

Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    Mi pare esagerato usare un decompilatore per prendere una foto!
    Faresti molto prima ad usare il tasto stamp, come dice nillio...
    Ma anche questo (come l'utilizzo del decompilatore), sarebbe illegale.

Insomma, i metodi per farlo ci sono, ma sono sempre illegali!

Lo so che è Illegale...

Io ho detto come fare...poi se lo fa sono fatti suoi...

Comunque ogni tanto... se mi piace un effetto di un sito e nessuno sa dirmi come si fa....decompilo il codice e me lo studio, non penso sia illegale in quanto me lo studio non lo scopiazzo...sarebbe lo stesso se qualkuno mi dicesse il sorgente...no?!

Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    >>
    Io ho detto come fare...poi se lo fa sono fatti suoi...
    <<
    Vero...

>>
    Comunque ogni tanto... se mi piace un effetto di un sito e nessuno sa dirmi come si fa....decompilo il codice e me lo studio, non penso sia illegale in quanto me lo studio non lo scopiazzo...sarebbe lo stesso se qualkuno mi dicesse il sorgente...no?!
    <<
    Beh insomma...
    Hai presente le bevande famose come la cocacola, che hanno brevettato la propria composizione chimica, in modo che nessuno possa copiarla?
    Quello che dici tu sarebbe come andare negli studi della The Coca Cola company, ed al posto di portarti via il cd con su tutte le percentuali di ingredienti dare solo "un'occhiatina", memorizzare e poi riprodurre il tutto a casa tua...

Io penso che il metodo migliore sia quello di chiedere informazioni agli autori, oppure postare qui sul forum.

Permessi di invio