Ragazzi si parte!
finalmente abbiamo messo insieme un po' le idee e siamo pronti a partire con il progetto di costruire un sito pro bambini orfani malati di HIV/AIDS in Kenya.
l'orfanotrofio si chiama TUMAINI home of hope
i partecipanti al progetto per ora sono:
Cyberman e ringo_mato (aiuti dal cielo) -- (solo se ne avremo estrema necessità.. da usare con cautela ! )
Myaku (hai già fatto un ottimo lavoro!)
Kawaweb
Tiratardi
Masterbass
Evan75
El rumbero
chemako
tremalnaik_sal (grande, finalmente abbiamo anche un supporto php, mysql)
danx 3.0 (per il cartaceo)
Supermiki (grazie già sin d'ora)
utopie (ci serviranno le Tue esperienze)
Parlando con ringo mato, myaku e cyberman, abbiamo deciso di creare il layout del sito e iniziare a lavorarci.. poi quando sarà tutto pronto ci metterà mano lui (invito aperto anche a Te tremalnaik_sal) per un cms che permetterà in alcune sezioni del sito (1/2 pagine) un upload più dinamico e veloce.
quindi largo alla fantasia
Myaku ha mi ha già inviato un ottimo "albero" per pianificare meglio il lavoro.
appena avrò l'ok da lei per postarVelo lo farò
così ne discuteremo insieme e stabiliremo le linee guida da percorrere
per il momento abbiamo deciso di evitare il flash anche nella parte di foto gallery (per non avere problemi di visibilità) (io piango un po' perchè avevo già preparato dei menu carini da poter utilizzare, ma no fa nulla.)
ai grafici la parola: iniziamo con i colori?
(se potesse servire i colori della bandiera kenyota sono nero rosso e verde, e quelli dell'africa rosso giallo e verde)
(libertà di azione. NON ci sono committenti con linee guida o gusti particolari, se non noi stessi.. il sito non è mio o della direttrice, ma di ognuno di noi.)
buon lavoro!
Ivan