Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aiuto per nuovo blog...consigli consigli e consigli!

Ragazzi ho da poco aperto questo blog....

Autoevo

ma graficamente non mi soddisfa...sono un incapace totale per quanto riguarda la grafica e avrei bisogno di quache consiglio/aiuto per sistemarlo un po'.
    Prima di tutto...così come lo vedete ora come lo trovate? se foste interessati all'argomento lo rivisitereste?
    Cosa mi consigliate di fare per migliorare l'aspetto generale? anche dei piccoli tocchi che siano in grado di renderlo più carino...
    grazie in anticipo!
    Luca
    www.autoevo.it

a me piace. cambierei solo due cose:
    1. farei un logo;
    2. sposterei i google ads dalla colonna centrale.

ps: l'ho salvato nei bookmarks.

ah grazie...
    per i google ads volevo aspettare di fare prima una certa utenza per spostarli nella colonna centrale (trovo che per il momento diano meno fastidio in quella laterale)...
    per il logo ci penso anch'io ogni volta...così è troppo vuoto...ma che strumenti mi consigli di utilizzare?
    www.autoevo.it

forse non ci siamo capiti, sono proprio quelli nella parte centrale che danno fastidio (parlo degli ads), quelli messi nella parte destra della descrizione dei post. se non vuoi proprio spostarli distanziali di piu' dal testo.

per il logo ti basta l'idea e un programma di grafica. il problema non è che è troppo vuoto, ma che non ha niente di suo, IMHO.

ah ok...gli ads piccolini li ho disattivati...tanto per ora prendo una cosa come 0,50$ al giorno di media...adesso ho lasciato quello grande laterale e gli annunci in alto a sinistra...

eh lo so che non ha niente di suo...ho preso un tema di wordpress e l'ho cambiato un po' qua e la...l'unica cosa che ho aggiunto (ed ho fatto un lavoro un po' grezzo perchè non sono per niente pratico) è la bugatti in alto a destra...
    www.autoevo.it

colore...

un po' più colore nell'intestazione?

Permessi di invio