Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Variabili dal form in html

Salve a tutti...

Ho creato un form in flash, che invia i valori delle variabili ad un'altra pagina.
    Il problema è che, qualsiasi cosa faccia, lui invia i dati compresi di tag html!
    So che c'è l'opzione per questo, ma disattivarla o attivarla non cambia, i dati arrivano comunque con tag html, col font che abbiamo scelto nel file flash stesso...
    Sapete perchè? :master:

Re: Variabili dal form in html

Originariamente inviato da Victorval
    Salve a tutti...

Ho creato un form in flash, che invia i valori delle variabili ad un'altra pagina.
    Il problema è che, qualsiasi cosa faccia, lui invia i dati compresi di tag html!
    So che c'è l'opzione per questo, ma disattivarla o attivarla non cambia, i dati arrivano comunque con tag html, col font che abbiamo scelto nel file flash stesso...
    Sapete perchè? :master:

mi sembra stra la cosa hai qualche link x vedere

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Se hai fatto un form, devi avere impostato i campi come testo di input.

Mettiamo che tu abbia spuntato 'rendi come html' nella palette proprietà; in che senso ti arriva il testo immesso da chi compila il form con i tag?

Devi averli inseriti nel file (asp, php?) a cui il form invia i dati; ccome hai fatto il file che riceve?
    Il re è nudo (cit).

I campi sono "input"...
    Il problema è che le variabili stesse prendono il valore immesso all'interno del campo PIU' i tag html...
    Ho provato pure a stamparle col flash stesso... Ma io non ho spuntato la casella "html"...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Victorval
    I campi sono "input"...
    Il problema è che le variabili stesse prendono il valore immesso all'interno del campo PIU' i tag html...
    Ho provato pure a stamparle col flash stesso... Ma io non ho spuntato la casella "html"...
    Ascolta, DOVE, prendono i tag? Dal .fla non di sicuro, devono prenderli dal php (o asp o quello che è), nel .fla non ci sono proprio
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio