Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[php] scaricare uno script

ciao a tutti, come posso fare a includere una pagina php in un'altra pagina php, ma le due pagine non sono sullo stesso server?
    per esempio
    ho la mia pagina index.php su www.sito1.it, mentre ho la pagina script.php sul sito www.sito2.it, la pagina script.php visualizza una immagine del sito sito2, se faccio un semplice include visualizza un quadrato bianco senza l'immagine, come posso risolvere il mio problema? spero di esser stato chiaro!

Utente di HTML.it
    non credo si possa "risolvere"... altrimenti la gente comincerebbe ad includere i file degli altri rubando password di accesso ai db e file di configurazione a tutta birra
    Ad esempio, chi usa un CMS, sa benissimo dove vengono tenuti i dati di accesso a mysql... basterebbe includere il file di configurazione di quel cms per poi poter fare una echo delle variabili e ottenere utente e password... come primo esempio

Utente di HTML.it
    io non voglio utilizzare le variabili di uno script presente in un altro sito, voglio eseguire, semplicimente la pagina che è presente in un altro sito, hai presente l'include classico di php? io se faccio include("www.sito2.it/prova.php") vorrei che da quel punto in poi venga eseguito uno script presente in quella pagina come se la eseguissi direttamente.
    e poi c'è una opzione di apache che fa in modo di aprire i file .php senza averli eseguiti, cioè con una open puoi vedere lo script questo è per tua informazione, ma non è quello che mi serve..

Utente di HTML.it
    Ti hanno risposto davvero. Non puoi includere un file php. Quel che puoi fare e creare un socket che si connetta a tale file php sull'altra macchina la quale elaborerà il file php e ti maderà il risultato dell'elaborazione, niente di diverso da quel che accade aprendo un browser e puntando direttamente al file sulla macchina. Dell'elaborazione che è a quel punto materiale lato client ci fai quel che vuoi. Attenzione che comunque includere anche in questo modo può essere considerato infrangere qualce copyright o amenità del genere... per cui è meglio se ti informi prima di incorrere in qualche problema legale.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da magicofred
    io non voglio utilizzare le variabili di uno script presente in un altro sito, voglio eseguire, semplicimente la pagina che è presente in un altro sito, hai presente l'include classico di php? io se faccio include("www.sito2.it/prova.php") vorrei che da quel punto in poi venga eseguito uno script presente in quella pagina come se la eseguissi direttamente.
    e poi c'è una opzione di apache che fa in modo di aprire i file .php senza averli eseguiti, cioè con una open puoi vedere lo script questo è per tua informazione, ma non è quello che mi serve..
    Se io faccio l'include di una pagina ho poi valorizzate tutte le variabili di quella pagina

Ad esempio
    Codice PHP:
    include("http://www.xxx.yyy/config/config.php");
    print_r($_GLOBALS); 
    Già con queste semplici 2 righe sono a conoscenza di tutte le eventuali variabili globali valorizzate dalla pagina scelta
    Non si deve e FORTUNATAMENTE non si può fare

Permessi di invio