Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Gestire animazioni inteligenti tramite pulsanti

Ciao a tutti,

nel mio stage all'interno dalla linea temporale di un un clip filmato ho tre frame ognuno dei quali contiene 3 clip diversi.
    Nel primo frame c'è una scritta..
    Nel secondo frame c'è un rettangolo che entra con una transizione da sinistra verso destra e poi si fermaa allo stop.
    Nel terzo frame lo stesso un rettangolo che va da destra a sinistra e poi si ferma.

Il problema è che quando sono fermo sul frame 2 di questo famigerato clip e clicco sul pulsante per andare al frame 3 mi parte l'animazione da capo invece io vorrei ottenere che prima il clip che sta sul frame 2 scompaia con moto inverso ovvero da destra a sinistra e poi il clip vada al terzo frame.
    Tenendo anche in considerazione che sul primo frame c'è una scritta e che se passo dal frame 1 al frame 3 non devo vedere la transizione del rettangolo che va da sinistra verso destra.

Spero di essere riuscito almeno a spiegare che cavolo di incartamento ho creato.

P.s.
    Ringrazio anticipatamente a quanti mi aiuteranno a trovare la combinazione giusta per uscire da questo labirinto

eddy sinceramente nn ho capito bene la situazione

magari nel pomeriggio (che ora scappo a mangiare) mi dici meglio o al limite mi invii il file che gli do un'occhiata

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

troppo gentile

se mi mandi un pvt con la tua mail te lo mando appena posso a dopo sciaoooooo

Originariamente inviato da eddydesigner
    troppo gentile

se mi mandi un pvt con la tua mail te lo mando appena posso a dopo sciaoooooo
    fatto
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

mail inviata grazie

fammi sapere qui sul forum cosa si può fare.. se si può ovviamente

mail inviata grazie

fammi sapere qui sul forum cosa si può fare.. se si può ovviamente
    ok ho capito quello che dici

anche se secondo me hai fatto tanti clip in +
    cioè potevi gestire la cosa con un solo clip pagina e li caricare tutti i dati che volevi

cmq in ogni caso vediamo come risolvere adesso

ora ad es si potrebbe fare in questo modo... aspe un macello

mo provo e ti faccio sapere xchè la struttura cosi come è un pò un macello cmq ci provo

l'importante è che non utilizzi la linea temporale principale perchè su quella c'è spalmato un video
    grazie

l'importante è che non utilizzi la linea temporale principale perchè su quella c'è spalmato un video
    grazie
    allora la cosa che mi viene in mente meno dolorosa

basta mettere nel clip pg un'altro frame
    in cui ci metti un clip con l'enimazione d'uscita della pag
    alla fine di questa un controllo con il quale vedi quale sezione far uscire

mo faccio l'es veloce x la prima sezione

fatto un es veloce x le prime due sezioni
    ovviamente l'animazione d'uscita l'ho fatta velocemente quindi nn si trova tanto...la devi aggiustare ma quelle è una sciocchezza

la cosa importante è il metodo che ho usato dovendo utilizzare quella strutura
    lo devi applicare anche agli altri pls del menu ed aggiungere le altre var nell'animazione d'uscita

ora cmq ti invio anche il file

ciao

Permessi di invio