Ciao a tutti, ho da poco scaricato la versione 2.0.0.1 di firefox e mi sta succedendo una cosa strana con alcuni JS che utilizzavo per riconoscere i vari browser: Firefox viene riconosciuto con Internet Explorer, capita anche a voi ??
Ciao a tutti, ho da poco scaricato la versione 2.0.0.1 di firefox e mi sta succedendo una cosa strana con alcuni JS che utilizzavo per riconoscere i vari browser: Firefox viene riconosciuto con Internet Explorer, capita anche a voi ??
no .. e senza vedere il codice che usi è difficile dirti altro.Originariamente inviato da Fello
capita anche a voi ??
allora ho provato diversi script, il primo è questo:
link
mentre io uso questo codice, che fino a prima di installare firefox 2.0.0.1 funzionava perfettamente:
(questo è un pezzo di funzione che utilizzo in una funzione "aggiungi ai preferiti", se necessario posto l'intera funzione.
come ho detto se necessario posto l'intera funzione....grazie per l'aiuto!codice:// (8) FUNZIONE AGGIUNGI AI PREFERITI (MENU' RAPIDO) if( window.sidebar && window.sidebar.addPanel ) { if (navigator.userAgent.lastIndexOf("Netscape") != -1) { in questo IF dovrebbe entrare netscape } else { in questo ELSE entra firefox } } if( window.opera && window.print ) { in questo if entra Opera } else if( window.external && ( navigator.platform == 'Win32' || ( window.ScriptEngine && ScriptEngine().indexOf('InScript') + 1 ) ) ) { in questo ELSE entra Explorer, ma anche il mio firefox 2.0.0.1 }![]()
var b = navigator.userAgent;
if(!!window.opera){
// qui c'è Opera
}
else if(/webkit/i.test(b)){
// qui c'è Safari
}
else if(/khtml/i.test(b)){
// qui c'è konqueror o un khtml based
}
else if(/gecko/i.test(b)){
// qui c'è FireFox o Mozilla based o Epiphany (se non ricordo male) o altri
}
else if(/netscape/i.test(b)){
// qui c'è netscape, sempre che esista ancora qualcuno che lo usi ...
}
else if(/msie/i.test(b)){
// qui c'è Internet Explorer
}