Ciao a tutti
qlc sa dove trovare qualche guida o articolo su flash collegato all'ASP?
Ho letto guida specifica nella sezione Flash ma ci sono pochi elementi che mi permettono di capirla.
Ciao Pier
Ciao a tutti
qlc sa dove trovare qualche guida o articolo su flash collegato all'ASP?
Ho letto guida specifica nella sezione Flash ma ci sono pochi elementi che mi permettono di capirla.
Ciao Pier
Ragazzi non c'è nessuno che può aiutarmi su questo argomento?
Sto cercando manuali per collegare flash e i database con pagine asp ma di materiale in rete che parta dalle basi ce ne poco.
Pier
hai detto di aver letto la guida su flash-mx cosa ti serve sapere??Originariamente inviato da Pierhagi
Ragazzi non c'è nessuno che può aiutarmi su questo argomento?
Sto cercando manuali per collegare flash e i database con pagine asp ma di materiale in rete che parta dalle basi ce ne poco.
Pier
magari posso darti qualche piccolo aiuto
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Grazie crescenzo
sto cercando materiale x Flash 8 o Flash Mx 2004 x studiare Flash abbinato all'ASP ma ho trovato ben poco.
Ho trovato molti esempi già fatti ma fare il percorso aritroso x vedere come si realizzano è troppo complesso.
Della guida che letto qui mi sono accorto che è Flash 4 o 5 e con il Flash 8 ActionScritp è cambiato.
Cmq quello che vorrei capire è come collegare Flash (magari 8) al db, provare a scrivere con una textbox al suo interno e realizzare una pagina x visualizzare il contenuto del db.
Puoi aiutarmi?
Pier