Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: anomalie windows xp

Utente di HTML.it

anomalie windows xp

ciao,

ho un problema con windows, siccome ho tolto un virus con norton ho paura che devo avere perso dei file, infatti quando apro internet explorer mi si blocca tutto appena sotto compare l'icona clessidra con "Sito web rilevato", mentre invece con firefox riesco a navigare perfettamente. Secondo problema: a volte riavviando il pc si blocca sulla schermata inziale quella con la scritta e la barra bianca luminosa di caricamento. terzo problema: essendo un portatile ho la regolazione volume dai tasti ma non ho più la visualizzazione di quanto alzo il volume o abbasso (tacchette verdi sullo schermo)..Mi è scomparsa l'icona delle freccie dell'adsl che mi dice quando il modem è allineato con la centrale..
    Poi prima di togliere il virus ho seguito il consiglio di "disattivare ripristino configurazione del sistema" che ho riattivato solamente dopo il riavvio dopo la pulizia..
    Aiuto, come devo fare a sistemare +o - il tutto ? O la soluzione migliore è formattare?
    Internet explorer non ho l'ultima versione se faccio l'aggiornamento può rifunzionare?

grazie

Utente di HTML.it
    Un'altra domanda.. è possibile che ogni volta che avvia xp ci sia attivo un processo IEXPLORE.exe anche senza avere aperto internet explorer? lo toglo dal taskmanager ma quando vuole ricompare..qualcuno sa come vedere il percorso di questo file nella tasklist di windows? con tasklist sotto command riesco a trovare il pid e altro ma non il percorso, qualcuno sa come visualizzare il percorso ?

grazie

Utente di HTML.it
    non lo devi cancellare dal task manager! explorer è attivo anche se materialmente non lo apri e fa parte di xp! e se lo cancelli potrebbe darti ogni volta qualke noia, forse è per questo che hai problemi nel visualizzare le pagine internet..
    ciao

Permessi di invio