ciao,
ho un problema con windows, siccome ho tolto un virus con norton ho paura che devo avere perso dei file, infatti quando apro internet explorer mi si blocca tutto appena sotto compare l'icona clessidra con "Sito web rilevato", mentre invece con firefox riesco a navigare perfettamente. Secondo problema: a volte riavviando il pc si blocca sulla schermata inziale quella con la scritta e la barra bianca luminosa di caricamento. terzo problema: essendo un portatile ho la regolazione volume dai tasti ma non ho più la visualizzazione di quanto alzo il volume o abbasso (tacchette verdi sullo schermo)..Mi è scomparsa l'icona delle freccie dell'adsl che mi dice quando il modem è allineato con la centrale..
Poi prima di togliere il virus ho seguito il consiglio di "disattivare ripristino configurazione del sistema" che ho riattivato solamente dopo il riavvio dopo la pulizia..
Aiuto, come devo fare a sistemare +o - il tutto ? O la soluzione migliore è formattare?
Internet explorer non ho l'ultima versione se faccio l'aggiornamento può rifunzionare?
grazie