Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Richiesta carattere

Richiesta carattere

Salve a tutti, premetto che sono un neofitissimo di grafica (sto cimentandomi con il paint shop pro 9).
    Sapete dirmi che carattere è quello utilizzato nel logo presente su questo???
    Ho cercato su dafont.com ma non sono riuscito a trovare nulla di simile.

Poi ho da sottoporre alla vostra attenzione l'aspetto grafico del sito della stessa ditta...datemi il tempo di finirlo ed esigo giudizi più che forti e drastici!!

Grazie per la disponibilità!!

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Linotype Scott™ Venus

A pagamento..

I love Ctrl+Z

ti ringrazio comunque per la risposta...
    Penso che neanche se il titolare dell'azienda contatti l'agenzia di grafica che lo ha realizzato il logo riuscirebbe ad ottenerlo quel font, vero?

p.s.: una domanda....è l'esperienza nel settore che ti ha portato ad individuarlo subito quel logo oppure hai metodi di ricerca particolari??
    grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da motogpdesmo16
    p.s.: una domanda....è l'esperienza nel settore che ti ha portato ad individuarlo subito quel logo oppure hai metodi di ricerca particolari??
    grazie.

http://www.myfonts.com/WhatTheFont/

Questo permette di trovare il font utilizzato.
    Segui le istruzioni e spesso servirà davvero..
    I love Ctrl+Z

Originariamente inviato da motogpdesmo16
    ti ringrazio comunque per la risposta...
    Penso che neanche se il titolare dell'azienda contatti l'agenzia di grafica che lo ha realizzato il logo riuscirebbe ad ottenerlo quel font, vero?
    piu' che altro e' illegale: se vuoi un font a pagamento, l'unico modo legale per ottenerlo e' acquistarlo e tra l'altro e' espressamente vietato dal regolamento fare richieste simili

la risposta l'hai avuta, qui chiudo: per il layout potrai aprire un'altra discussione quando sara' pronto

Permessi di invio