Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

simulare un iframe con javascript

è possibile? sto realizzando un sito web per un cliente, ma si è comprato l'host che non supporta php -_- e non posso utilizzare il metodo che di solito uso io con gli include.

Ecco, in javascript non sono molto pratico, per questo vi chiedevo se esiste un metodo per gestire i link del menu' e la sezione centrale dove vengono caricate le pagine senza iframe

si ma io dovrei fare in modo che quel div sia "targhettato" dai link del menu', è possibile?

help :|

Originariamente inviato da suddendeath
    si ma io dovrei fare in modo che quel div sia "targhettato" dai link del menu', è possibile?
    non ho capito, perdonami

devo fare in modo che al click sul menù di un link, esso venga caricato all'interno del div page.

senza usare l'iframe

senza usare php o linguaggi del genere.

considerando che javascript non lo conosco, l'unica cosa che mi viene in mente è fare 4 pagine uguali all'index che differiscono solo della roba scritta nel div page e linkarle al menù, ma far ricaricare tutto il sito ad ogni click non mi pare la soluzione più ottimale

all'interno del div puoi usare altri div, o span, con degli id univoci ovviamente

con i css li imposti su hidden con position absolute al caricamento

con javascript, attraverso una funzione parametrizzata, al click su un link che la richiama, col parametro di riferimento all'id dello specifica span, per intenderci, gli cambi al volo lo stile e lo imposti come visible e position relative

spero di essermi spiegato

fammi sapere

Permessi di invio