Originariamente inviato da and80
[edit] con una modifica, che ora non riesco a verificare e quindi per il momento non posto, puoi ottenere l'effetto contrario e il controllo completo sulla sfocatura inerente al clip su cui applichi nativamente l'effetto
Penso che così potrebbe andare:
codice:
import mx.transitions.*;
import mx.transitions.easing.*;
MovieClip.prototype.blurMotion = function(quality:Number, blurXIniziale:Number, blurYIniziale:Number, blurXFinale:Number, blurYFinale:Number, tempo:Number) {
this.f = new flash.filters.BlurFilter(blurXIniziale, blurYIniziale, quality);
this.filters = [this.f];
this.tX = new Tween(this.f, "blurX", None.easeNone, this.f["blurX"], blurXFinale, tempo, true);
this.tY = new Tween(this.f, "blurY", None.easeNone, this.f["blurY"], blurYFinale, tempo, true);
this.tX.path = this;
this.tX.onMotionChanged = function() {
this.path.filters = [this.path.f];
};
}
mioClip.blurMotion(5, 0, 0, 5, 5, 1);
Però ho una domanda, in attesa che iohannes risponda: volendo inserire l'effetto in una classe, sarebbe fattibile conservare l'impostazione a prototype?