NEL ciclo sotto riportato rilevo tutti i terni piu' frequenti nel tabellone delle estrazioni
funziona bene, pero' ho un problema, a terno rilevato dovrei scrivere anche la data in cui sono sortiti
se per esempio rilevo la frequenza di un terno che è uguale a tre, come da codice sotto scritto, mi scive solo la data dell'ultimo terno rilevato, e non le tre date del terno
come posso a far si che risca a scrivere le date dei terni frequenti rilevati???
grazie anticipatamente sperando in una vostra collaborazione
codice:While Not datPrimaryRS.EOF max1 = 0 max2 = 0 max3 = 0 For i = 2 To 47 Step 5 For j = i To j + 4 For k = j + 1 To i + 4 For q = k + 1 To i + 4 max1 = i max2 = j max3 = q maxvolte = 0 dat = datPrimaryRS(1) sb = datPrimaryRS(j) st = datPrimaryRS(k) sc = datPrimaryRS(q) terni(sb, st, sc) = terni(sb, st, sc) + 1 maxvolte = terni(sb, st, sc) ' se trova una frequenza minima di un terno = a 2 If terni(sb, st, sc) >= 2 Then List3.AddItem maxvolte & " Sortite del " & CStr(sb) & " " & CStr(st) & " " & CStr(sc) & " in data " & dat End If Next q Next k Next j Next i datPrimaryRS.MoveNext Wend

Rispondi quotando