Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[OT] Creare un setup doppio

Ciao a tutti ,
    una piccola grande domanda :
    sto creando un setup con installshield x , all'interno di esso vorrei inserire un'altro setup (di terze parti) che parta alla fine della prima installazione del primo setup.

Per spiegarmi meglio , lancio setup1.exe , al termine della sua installazione parte in automatico setup2.exe , terminata l'installazione di quest'ultimo rimane aperta la schermata di setup1.exe chiedendomi fine .
    Se possibile vorrei anche sapere con che programma posso eseguire sto minestrone oltre a Installshield x .

Grazie mille attendo con impazienza
    Simone..
    Simone Musiu

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Non ti servono due setup, ma un eseguibile che lancia più programmi di installazione.

L'eseguibile "pilota" lo puoi ottenere con qualsiasi linguaggio, meglio se con C++, Delphi o altri linguaggi che non necessitano di prerequisiti.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

ciao ,

e quindi come si fa a fare il tutto
    che prog devo usare
    Simone Musiu

Puoi provare impacchettare il tutto in un package di IExpress (gratuito e incluso in Windows); vai su Start->Esegui...->digita "iexpress"->premi OK. Nella procedura guidata lascia tutte le impostazioni di default alle prime schermate, inserisci il titolo della finestra di estrazione e l'eventuale contratto di licenza da visualizzare, quindi aggiungi al pacchetto i file dei due setup, premi Avanti e metti come "Install Program" il setup da eseguire per primo e come "Post install command" quello da eseguire per secondo. Imposta le altre opzioni come preferisci.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

tenks

ooo
    Simone Musiu

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da simonemusiu
    e quindi come si fa a fare il tutto
    che prog devo usare
    Hai letto la mia risposta?

La riscrivo:
    L'eseguibile "pilota" lo puoi ottenere con qualsiasi linguaggio, meglio se con C++, Delphi o altri linguaggi che non necessitano di prerequisiti.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio