Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema Menu Utente

Utente di HTML.it

Problema Menu Utente

Ciao a tutti sto cercando di capire come il php interagisce con il database per creare un menu dinamico. Da quello che ho capito si puo realizzare in determinati modi ma non so qual'è quello migliore.
    Sapete indicarmi qualche guida che spiega come realizzarlo attraverso db?

Poi non ho capito un'altra cosa : Ipotiziamo che riesca a fare il menu dinamico. Come si fa a fare in modo che quando un utente logga nel sito gli compare oltre al menu standard il suo menu personale ?!?!? .. (facciamo finta che ci sono diversi livelli di gestione degli utenti tipo quando ti registri sei l'utente Visitor)

Grazie a tutti

Io farei cosi:

1. crea una tabella che chiami menu con i campi testo e link;

2. crea sulla pagina una query che legge da quella tabella e metti nell'href il campo link e tra <a> e </a> il campo testo.

Non vedo soluzioni più semplici e dirette...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da lukeonweb
    Io farei cosi:

1. crea una tabella che chiami menu con i campi testo e link;

2. crea sulla pagina una query che legge da quella tabella e metti nell'href il campo link e tra <a> e </a> il campo testo.

Non vedo soluzioni più semplici e dirette...
    Si ma per la seconda questione?!? del menu degli utenti registrati

Utente di HTML.it L'avatar di Leo15
    Anzitutto devi implementare un sistema di login.
    Fatto questo devi mettere un controllo nella pagina, se l'utente è loggato stampi il menu utente, altrimenti non stampi nulla.

Qui su html.it esistono diversi script e anche qualche guida per il login con php
    La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.
    Isaac Asimov

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Leo15
    Anzitutto devi implementare un sistema di login.
    Fatto questo devi mettere un controllo nella pagina, se l'utente è loggato stampi il menu utente, altrimenti non stampi nulla.

Qui su html.it esistono diversi script e anche qualche guida per il login con php
    Sisi il sistema di login l ho implementato ecco volevo capire come potevo fare per far quella storia thx cmq.

Permessi di invio