Ciao a tutti.
E' da qualche settimana che il mio pc è lento, e questa lentezza ha influito pure su internet, che, di conseguenza, naviga a pochi kb al secondo, mentre nel notebook di mio fratello è abbastanza veloce.. Virus non ce ne sono, perché l'ho ben protetto, spyware neanche, ma dato che il computer è un po' vecchiotto, e non lo formatto da quasi un anno, penso proprio che abbia bisogno di una pulitina.. Ho disinstallato tutti quei programmi che non mi servivano, ma non cambia molto..
Il problema è questo: ho troppi files importanti (con molti ci lavoro) e non ho abbastanza cd per poterli salvare, quindi avrei bisogno di metterli in una directory contemporanea per poi prelevarli dopo. Sono circa 6 GB di files..
Avevo intenzione di operare con partition magic, per partizionare l'hd in due, e passare i files importanti nella seconda metà dell'hd, formattare la prima partizione e riprenderli tranquillamente a fine formattazione, ma non sono sicuro che si possa fare dato che non ho mai usato codesto programma.
Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio o delucidazione in merito?
Grazie.![]()