Avevo pensato di inserire nei miei siti web un logo di linux per diffondere il nostro amato pinguino, credete che possa utilizzare un'immagine tipo questa?
Avevo pensato di inserire nei miei siti web un logo di linux per diffondere il nostro amato pinguino, credete che possa utilizzare un'immagine tipo questa?
Io userei un'immagine che riguarda SOLO linux, senza mettere in mezzo win, mac o quant'altro.
Ovviamente si tratta di gusti![]()
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.
Isaac Asimov
In effetti credo tu abbia ragioneOriginariamente inviato da Leo15
Io userei un'immagine che riguarda SOLO linux, senza mettere in mezzo win, mac o quant'altro.
Ovviamente si tratta di gusti![]()
![]()
Essendo amante Debian, mi sa che alla fine metterò qualcosa di questo genere
attento solo che, anche se la maggior parte del materiale nato sotto linux è protetto da GPL (e quindi, in linea di massima, puoi pubblicarlo sul tuo sito - poi dipende dalla versione....), le immagini possono essere protette da copyright.. perchè magari fatte da qualche studio grafico o simile... accertatene prima..![]()
Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.![]()
Un sito
- skype non è per consulenze online -
Quella del pinguino con debian l'ho fatta io con photoshop (non è che sia questo grande capolavoro), l'altra era un qualcosa che piaceva come idea, ma come mi ha fatto notare giustamente Leo15 meglio inneggiare il nostro pinguino invece di denigrare m$...gli riesce molto da sola mi sembraOriginariamente inviato da iraiscoming223
attento solo che, anche se la maggior parte del materiale nato sotto linux è protetto da GPL (e quindi, in linea di massima, puoi pubblicarlo sul tuo sito - poi dipende dalla versione....), le immagini possono essere protette da copyright.. perchè magari fatte da qualche studio grafico o simile... accertatene prima..![]()
![]()
avresti potuto usare the Gimp però...Originariamente inviato da Alberto
Quella del pinguino con debian l'ho fatta io con photoshop (non è che sia questo grande capolavoro), l'altra era un qualcosa che piaceva come idea, ma come mi ha fatto notare giustamente Leo15 meglio inneggiare il nostro pinguino invece di denigrare m$...gli riesce molto da sola mi sembra![]()
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
Hai pienamente ragioneOriginariamente inviato da alkat
avresti potuto usare the Gimp però...
.a.![]()
A mia difesa posso dire solo che il photoshop usato gira su mac os![]()
Originariamente inviato da Alberto
Hai pienamente ragione![]()
A mia difesa posso dire solo che il photoshop usato gira su mac os![]()
VVoVe: ORRORE!!! Vuoi quindi dire che non hai nemmeno usato Linux?!?
VVoVe:
Dove andremo a finire di questo passo...![]()
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
Originariamente inviato da alkat
VVoVe: ORRORE!!! Vuoi quindi dire che non hai nemmeno usato Linux?!?
VVoVe:
Dove andremo a finire di questo passo...![]()
Il fatto è che uso molto flash, e farlo girare in emulazione con wine mi ha lasciato un po' incerto, (probabilmente sono io che ho sbagliato qualcosa) quindi questi due programmi li continuo ad usare, anche se penso che photoshop lo sostituirò definitivamente con gimp prima o poi, il sito però lo sto scrivendo e testando tutto sulla mia debian
sul sito di debian ci sono un po di banner e loghi che puoi utilizzare...in rete credo ne trpoverai altri..
L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
"Free as in Free speech not as in free beer"
GDR Sperimentale