Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: SuperCinema Beta

SuperCinema Beta

Salve a tutti!...vorrei presentarvi una delle mie tante creazioni ma la prima ad essere pubblicata...si chiama SuperCinema..chiunque lo volesse testarlo, prima di effettuare ultime modifiche, e riscontrasse e/o travasse qualche bug me lo puo segnalare qui.

l'indirizzo è http://www.supersavio.net/SuperCinema/

provate tutte le funzioni

a questo indirizzo invece trovate la templeta engine la pagina da includere nei propri siti testate anche questo

http://www.supersavio.net/SuperCinema/cinema.php

accetto consigli e critiche ( andateci piano però )....

Grazie

Utente bannato L'avatar di Skyline89
    SuperCinema
    Gestisci la tua Videoteca Personale

nn è proprio personale visto che c'è già un film e se ne aggiungo li vedono anhce gli altri

il secondo link nn mi sembra un template engine mi sembra un select da una tabella...

spero saprai spiegarmi

si avevo dato questa spiegazione all'inizio poi ho modificato il rifatto il post e me lo sono dimenticato...lo sciprt puo essere usato in tanti modi
    Home: uso personale a casa
    Online : che si divide in due tipo quello personale o pubblico
    Personale: solo admin puo aggiungere i film e gli utenti posso vedere le info
    Pubblico: anche gli utenti posso aggiungere i film

il secondo è una template engine uso la classe della template lo script ha una cartella con all'interno i file tpl dove l'amministrato avendo una conoscenza base di html la puo modificare a suo piacimento

spero che i tuoi dubbi sono ora chiariti

ahh dimenticavo...se cè già un film forse nn hai pensato che ho dato accesso a tutto per poterlo testarlo e quindi inserire i film??? complessa la cosa

ma se nel titolo (del sito) c'è scritto persone dovresti fare una registrazione dove io inserisco i MIEI films.

come fa del.icio.us con i preferiti... io vedo i miei e tu i tuoi. così si che è personale nn che personale lo usi in locale chi nn sa installarsi un wamp o un lamp? come fa??

##EDIT##
    è un consiglio non una critica

nn ti basare sul nome perchè lo messo così nel file config ti rispiego con esattezza cosa fa lo script:

Home: Personale ( con restrizioni di accesso) puo trovarsi o in locale o su un server dipende sempre dall'utente
    Online:
    Personali: admin puo aggiungere i prorpio e/o nn propri film (a suo piacimento) e farli vedere agli utenti o ai visitatori
    Pubblico: Anche gli utenti posso inserire i film

spero che ora hai capito l'intero funzionamento

un consiglio fallo come ti ho consigliato fai molto più successo almeno se uno vuole farsi una lista dei film che ha in casa/o altrove puo vederseli li

ci saranno altre versioni...ti va bene così??

ho riscontrato iòl primo bug nn so perchè ma online nn mi inserisce i film mentre in locale funziona...riparo e uppo vi aggiornerò al più presto

Bug risolto ora funziona correttamente

Permessi di invio