Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Da flash a .avi come fare?

ciao

ho delle animazioni fatte in flash ma non sò come portarle in un filmato video senza perdere qualità

se esporto da flash 8 ad avi il file non funziona bene (uso premiere per il montaggio)

se provo quei programmini che trasformano da swf ad avi anche li la qualità fa schifo

ho provato a esportare in fotogrammi jpeg e png ma la qualità è bassa

c'è qualcuno che mi può aiutare per piacere?

grazie mille.......

menu file -------->esporta filmato----->scegli l' estensione

oppure ctrl+alt+maiuscola+s poi scegli nel menu 'salva come' l' estensione

ciao vincenzo

ho fatto cosi ma la qualità avi è bassa!

Utente di HTML.it

Re:

La butto li...
    Hai provato a cliccare di destro sul filmato che hai in libreria?
    Prova a guardare nelle proprietà....non vorrei che fosse possibile già da li decidere la qualità dello stesso e che quindi poterle migliorare.
    Con le immagini è possibile farlo, non vorrei che con i video fosse la stessa cosa....

Utente di HTML.it
    Esporta da flash, ma imposta 25 fps, colori a 32 bit con alpha, comprimi > mpeg 4 codec video V3 e attenua.

Devi scaricare ed installare i codec pero', flash non li ha di suo, ti mette in elenco quelli presenti nel SO.
    Il re è nudo (cit).

ciao nilio

mi spieghi meglio questa cosa del codec:

1) il codec è un file eseguibile che si installa automaticamente sul pc e rimane disponibile per tutti i software presenti sul pc? o rimane disponibile solo per flash?

2) dove lo trovo questo codec?

3) non ho capito come devo esportare, in formato avi (con quel codec?) o in flash (con quel codec?) , e dove scelgo di usare quel codec?

grazie nilio

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da radiotest
    1) il codec è un file eseguibile che si installa automaticamente sul pc e rimane disponibile per tutti i software presenti sul pc? o rimane disponibile solo per flash?

2) dove lo trovo questo codec?

3) non ho capito come devo esportare, in formato avi (con quel codec?) o in flash (con quel codec?) , e dove scelgo di usare quel codec?

grazie nilio
    1) Tutti.

2) http://www.download3k.com/ACE-Mega-C...o.exe.htm.html
    Ce ne sono molti, io uso questo pacchetto, che contiene tutto quello che mi serve.

3) Esporti da flash in avi, usi le impo di esportazione che ti ho postato; te le chiede lui nelle varie finestre.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Mi è capitato in passato di dover inserire dei filmati flash in un montaggio con altri filmati AVI.
    Ho trovato la miglior qualità nell'esportazione in quicktime (.mov) importando poi il risultato sulla time line di Premiere e lavorandolo come filmato video.
    Ricordati che i filmati video in PAL vanno a 25 fps.
    Ciao

ciao

premesso che non sono un esperto ma

x piesse

ho provato anche io ha esportare in .mov ma con flash 8 (non sò se sarà cosi anche con la ver 9) puoi usare solo flash 6 (o roba simile, se non dico castronerie)

in oltre non sò perchè quando ho provato a farlo comunque in premiere pro 2 non si vede, si vede solo uno schermo nero (però premiere non mi segnala errori di importazione)

ho provato anche la strada di esportarli in frame .png ma devo impostare un'alta risoluzione e poi ridurre le dimensioni del filmato in premiere (perche se lascio 72 dpi è orrendo)

x nilio

1 ) quel file download che mi consigli cos'è un mega raccoglitore di codec? non è che mi può procurare confliti di qualche tipo?

2) ro che mpeg 4 codec video V3 è obsoleto (che adesso c'è wmv 9?) l'ho letto su un post in un forum .....

ciao
    e grazie mille

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da radiotest

1 ) quel file download che mi consigli cos'è un mega raccoglitore di codec? non è che mi può procurare confliti di qualche tipo?

2) ro che mpeg 4 codec video V3 è obsoleto (che adesso c'è wmv 9?) l'ho letto su un post in un forum .....
    1) Dipende da cosa hai installato

Comunque a me non ne ha mai creati, e sono anni che lo uso.

2) Io ti ho detto cosa uso io, e dato che mi va benissimo, non ho mai cercato altro: prova

Peraltro, grazie della dritta, mò provo anch'io
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio