Salve...
Dopo avervi stressato ieri per far funzionare l'url rewriting, anche se ci sono riuscito, ora mi trovo a affrontare un piccolo problema che la mia ignoranza non mi permette di risolvere....
Mi carica correttamente un pagina applicando questa regola che inserisco nel file htaccess
solo che quando vado a vedere la pagina, pur prendendomi tutte la variabili, non riesco a far caricare i css...chiaro è sbagliato il percorso. Il fatto è che finchè non vengono inviate delle varibili la pagina iniziale dei programmi ècodice:RewriteRule ^programmi.html programmi.php [L] RewriteRule ^programmi/([^/]+)/([0-9]+).html programmi.php?programma=$1&id=$2 [L]
programmi.html
quindi il percorso dei css me lo trova correttamente. Quando inserisco l'indirizzo tipo
programma/viaggi/3.html
mi carica come da htaccess la pagina e mi prende la variabili correttamente, ma non mi prende i css...
C'è un modo per ovviare a questo mio problema in maniera semplice. Più che altro se avete un consiglio, visto che non sono praticissimo, e qualche idea mi è venuta, vorrei applicare però la soluzione più semplice invece di fare cose stupide, visto anche che so che la soluzione è stupida...o almeno immagino...