Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema css con url rewriting

Salve...
    Dopo avervi stressato ieri per far funzionare l'url rewriting, anche se ci sono riuscito, ora mi trovo a affrontare un piccolo problema che la mia ignoranza non mi permette di risolvere....
    Mi carica correttamente un pagina applicando questa regola che inserisco nel file htaccess
    codice:
    RewriteRule ^programmi.html programmi.php [L]
    RewriteRule ^programmi/([^/]+)/([0-9]+).html programmi.php?programma=$1&id=$2 [L]
    solo che quando vado a vedere la pagina, pur prendendomi tutte la variabili, non riesco a far caricare i css...chiaro è sbagliato il percorso. Il fatto è che finchè non vengono inviate delle varibili la pagina iniziale dei programmi è
    programmi.html
    quindi il percorso dei css me lo trova correttamente. Quando inserisco l'indirizzo tipo
    programma/viaggi/3.html
    mi carica come da htaccess la pagina e mi prende la variabili correttamente, ma non mi prende i css...
    C'è un modo per ovviare a questo mio problema in maniera semplice. Più che altro se avete un consiglio, visto che non sono praticissimo, e qualche idea mi è venuta, vorrei applicare però la soluzione più semplice invece di fare cose stupide, visto anche che so che la soluzione è stupida...o almeno immagino...

Utente di HTML.it
    Inserisci il css con l'url completo... e vedrai che funziona

<link rel="stylesheet" type="text/css" href="http://www.tuosito.com/cartella/style.css">

si ecco......come dicevo...sapevo che la risoluzione era talmente stupida e semplice che aprire un post sarebbe stato ridicolo...ma ero in uno di quei momenti in cui fai fatica a ricordarti come ti chiami etc etc....grazie...evviva le basi dell'html....

Permessi di invio