Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Miniature quadrate

Miniature quadrate

Credo di avere visto questo esempio un milione di volta, ma allo stato attuale non mi viene in mente nessun sito a cui fare riferimento...comunque....
    volevo creare una gallery fotografica con delle miniature dove vengono caricate delle miniature con i dettagli della foto grande racchiuso in un quadratino non più grande di un centinaio di pixel...

COME SI FA?

devo usare del codice lato server (preferendo il php)?
    è una questione affrontabile via flash/actionscript?

grazie a tutti comunque!!!

Ricorda che mentre tu sei quì a ridere e scherzare, nel mondo c'è qualcun'altro che ride e scherza più di te!

azz...ho provato a cercarlo ma non ricordo se era qua su html.it o su flashkit....cmq ne ho trovato uno (se ritrovo i link te lo giro) che potrebbe fare al caso tuo, l'unica cosa è che non importa un particolare ma la thumb...per fare il particolare dovresti giocarci tu con le maschere...quello di cui parlo è di color arancione con una dozzina di foto...spetta che lo cerco...

ma che pirla che sono....scusa ce l'ho, te lo posso passare...dammi la tua mail, te lo giro!

direi che al fine di renderlo disponibile per chiunque si trovi nella mia stessa situazione,potresti postarlo quì...
    comunque la mia mail è 29team@gmail.com
    Ricorda che mentre tu sei quì a ridere e scherzare, nel mondo c'è qualcun'altro che ride e scherza più di te!

potrei ma non ho il link dove l'ho preso...e non posso postare file .fla o .zip

te lo giro via posta poi se puoi renderlo disponibile a tutti tanto meglio

lo manderesti pure a me ? eerbalibera@gmail.com
    thanks

Utente di HTML.it
    Ma perchè non postate il link?

PERCHè NON LO TROVO PIù.....L'HO GIà SCRITTO...

se lo ritrovassi lo metterei volentieri, è anche meno sbattimento per me, ovvio

Utente di HTML.it
    Adesso ho capito ... .... pensavo che inviassi via email il link

Sorry!
    Mir

lo posteresti anche a me?

carlaravellirossi@yahoo.it

GRAZIE
    Viviamo tutti in una palude di fango, ma alcuni di noi guardano le Stelle http://www.comunicareoltre.it

Permessi di invio