Avrei bisogno di un aiuto in quanto è circa una settimana che ci sbattosopra a questo problema.
Devo realizzare un'applicativo in php che si interfaccia con db mssql, sono riuscito a fare tutto a opera d'arte, ma ora mi da un problema su una query
Questo è il codice che effettua l'errore
Codice PHP:
$db = mssql_connect($db_host, $db_user, $db_password) or die('Errore connessione database');
mssql_select_db($db_name, $db) or die('Errore selezione database');
$query = "select * from anagra where descli ='$cercacli%'";
$risultato = mssql_query($query, $db);
Questo è 'errore che mi vien fuori
codice:
Warning: mssql_query() [function.mssql-query]: message: Impossibile inviare ai client dati Unicode di regole di confronto solo Unicode o dati di tipo ntext tramite DB-Library, ad esempio ISQL, o ODBC 3.7 o versione precedente. (severity 16) in C:\Inetpub\wwwroot\ClientiTecnoSoft\gestione\principale.php on line 29
Warning: mssql_query() [function.mssql-query]: Query failed in C:\Inetpub\wwwroot\ClientiTecnoSoft\gestione\principale.php on line 29
PHP Warning: mssql_query() [function.mssql-query]: message: Impossibile inviare ai client dati Unicode di regole di confronto solo Unicode o dati di tipo ntext tramite DB-Library, ad esempio ISQL, o ODBC 3.7 o versione precedente. (severity 16) in C:\Inetpub\wwwroot\ClientiTecnoSoft\gestione\principale.php on line 29 PHP Warning: mssql_query() [function.mssql-query]: Query failed in C:\Inetpub\wwwroot\ClientiTecnoSoft\gestione\principale.php on line 29
Da quello che ho capito sembra un cattiva impostazione del file PHP.ini correggetemi se sbaglio.
Se nonsbaglio per cortesia mi inviate un php.ini che funzioni bene.
Spero che qualcuno mi aiuti, non so più cosa fare, grazie.