Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problema nell' installazione di UBUNTU su VMware Server

ciao...
    l' altro giorno ho tentato di mettere linux sul virtuale, e come distro UBUNTU, perchè l' avevo già usata sulla partizione fissa...
    installo VMware su win, e scelgo come distro Ubuntu...ai primi tentavi di caricarla mi davo un errore, poi riavvio e l' errore sparisce e sono passato all' installazione di ubuntu...mi chiedeva il cd di installazione, lo metto e dopo un pò, che usciva la schermata con la scritta UBUNTU e sotto le parti che stava installando, mi esce la solita schermata di avvio della distro, cioè la schermata "rossa" con quella specie di rettangolo. Dopo un pò sparisce e mi trovo con una schermata "rossa" e basta...lo lasciata caricare per 3/4 d'ora, ma niente...chiudo, riavvio e rifaccio la stessa procedura (naturalmente ininzio dall' avvio del cd dell' installazione), ma niente, si ferma sempre li... a cosa è dovuto questo problema? e come lo risolvo?

ps ho messo come spazio disponibile 8gb(quello consigliato) e come ram disponibile 129mb (opzione standard) ...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

up
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio