Ciao, ho trovato questo errore Fatal error: Call to undefined function: session_pagestart() volevo sapere se è dovuto a wsserver o e dovuto dal codice??
Ciaoo
Ciao, ho trovato questo errore Fatal error: Call to undefined function: session_pagestart() volevo sapere se è dovuto a wsserver o e dovuto dal codice??
Ciaoo
E' dovuto al codice, cerchi di chiamare una funzione che nn esiste o che nn riesce a trovare, sicuramente stai usando un forum phpbb2.
Si si è un phpbb volevo fare in modo da mettere il login dalla home ma ho trovato un codice ma mi da questo errore mi riesci ad aiutare a trovare un codice valido??
Ciao e grazie
Oggi anche a me ha trovato lo stesso problema, ma non capisco perché!![]()
io ho messo questo codice:Codice PHP:
<?php
define('IN_PHPBB', true);
$phpbb_root_path = './forum';
include($phpbb_root_path . 'extension.inc');
include($phpbb_root_path . 'common.'.$phpEx);
include_once($phpbb_root_path . 'includes/session.'.$phpEx);
?>
<?php $userdata = session_pagestart($user_ip, "PAGE_LOGIN"); ?>
Nessuno mi riesce ad aiutare??
Mettendo il punto prima della / li del forum cosa serve??
Ho capito il problema dovrebbe essere il percorso che guando tipo vado in un'altra pagina tipo www.sito.it/ciao/info.php nn trova più la cartella forum ed allora da errore...
Come posso risolvere questo problema??
Ciaoo
./forum = stesso livello della directory correnteOriginariamente inviato da Alex90
Nessuno mi riesce ad aiutare??
Mettendo il punto prima della / li del forum cosa serve??
Ho capito il problema dovrebbe essere il percorso che guando tipo vado in un'altra pagina tipo www.sito.it/ciao/info.php nn trova più la cartella forum ed allora da errore...
Come posso risolvere questo problema??
Ciaoo
../forum = un livello indietro della directory corrente
/forum = root
stampa i path e capirai da te dove e' l'errore. Vale anche per vdfn
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
O capito questo ma dato che io questo modulo lo includo automaticamente in tutte le pagine come faccio a fare un link che sia valido x tutte le pagine??
Ciao
metti un URL assoluto...Originariamente inviato da Alex90
O capito questo ma dato che io questo modulo lo includo automaticamente in tutte le pagine come faccio a fare un link che sia valido x tutte le pagine??
Ciao
$path = 'http://tuo_sito/cartella';
include "$path/file.php";
ovviamente al posto di /cartella ci metterai tutte le directories che servono a raggiungere il file.php ....
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.