Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di hszeee

Consiglio portatile per grafica

Ciao to everybody,
    cerco un portatile per lavorare con programmi di grafica (autocad, photoshop) quindi con un bel pò di ram, una buona scheda video e un monitor abbastanza grande. Sapete quale consigliarmi o magari su quale marca puntare (stando sempre attenti al prezzo... )?
    thx
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Stando sempre attenti al prezzo che significa ?? Se non indichi una fascia di prezzo... 1000, 1300, 1600??? Comunque per avere un portatile buono per la grafica credo che sotto ai 1200/1300 non trovi nulla...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

mmm... Hai ragione... E comunque io pensavo proprio quella cifra, massimo 1500.
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

Con quella cifra si può acquistare un bel portatile, per esempio nel negozio dove lavoro io abbiamo questo tipo di poratile per le tue esigenze :

Toshiba Satellite P200-133

Processore : Intel Core 2 Duo T7200 2.0 Ghz , cache L2 4 MB
    Scheda Video : Nvidia GeForce Go 7600 TurboCache Max 527 Mb TV-Out
    Memoria Ram : 2048 MB DDR , espandibbile fino a 4 GB
    Masterizzatore DVD Super Multi Dual Layer
    Lettore/Scrottore memory card 5 in 1
    Schermo amtrice attiva WXGA 17" Trubrite 1440x900
    Scheda Audio Toshiba Bass Enhanced Sound System
    Altoparlanti Harman Kardon
    4 USB
    Slot Express Card
    Modem
    Rete
    Wireless

Windows Vista Home Premium

2 Anni di Garanzia

1.499 Euro

io per la grafica ho sempre sasputo che il migliore è il mac quindi mi sembra inopportuno proporgli un windows vista! e poi ci sono dei portatili della apple che hanno uno schermo molto grande

Originariamente inviato da gabroweb.com
    io per la grafica ho sempre sasputo che il migliore è il mac quindi mi sembra inopportuno proporgli un windows vista! e poi ci sono dei portatili della apple che hanno uno schermo molto grande
    si questo lo sapevo pure io però vorrei un windows visto che il mac non l'ho mai usato . Ma come marche le migliori quali sono? Hp, Acer, Toshiba...
    ciè

ma non credo sia la marcadel pc da guardare ma ciò che porta al suo interno scheda video ecc.. e poi i programmi sono sempre quelli da usare.. che cambierebbe? il livello dei pc oramai e talmente alto che uno vale l'altro....
    cmq dai un occhiata ai hp che hanno un design da favola...

Originariamente inviato da gabroweb.com
    cmq dai un occhiata ai hp che hanno un design da favola...
    Io ho sentito dire però che gli hp hanno problemi per quanto riguarda i driver... così mi hanno detto, gente che li ha, poi non so

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Solo per il video dire " vaio ". E se cerchi bene con 1200€ ivati trovi un portento di portatile con tutto

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom
    Solo per il video dire " vaio ". E se cerchi bene con 1200€ ivati trovi un portento di portatile con tutto

Bye
    Ora non esagererei, con 1200 si può trovare tanta roba, ma se si vuole fare grafica e avere certe prestazione un po' si sale!!! Sicuro... Io sono a valutare l'acquisto di un portatile da un paio di settimane, e con 2 GB di ram a 667, un processore sui 2 giga, e una buona scheda video, tipo la geforce 7900, con 1200 neppure l'ombra ... Almeno 100/200 euro in più..

Permessi di invio