Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Mi hanno portato il cavo dati, tra 5/6 giorni la prova del si!!!

Eccomi qua, sono al secondo provider...

Adesso hò scelto cheapnet.it dopo aver passato quasi 3 anni con tin.it

...spero che vada tutto per il meglio, anche perchè non so ancora come va la linea
    per il fatto che mi hanno portato il cavo dati proprio questa mattina.

Ho chiamato l'assistenza chepanet che devo ammettere sono sempre disponibili
    senza fare lunghe attese telefoniche, come mi è capitato, oppure se voglio direttamente chattare con un'operatore basta che vado sul sito,

comunque mi hanno detto che dopo aver passato il filo ci vogliono altri 5/6 giorni
    affinchè mi attivino la linea, non vedo l'ora!!!

Poi avrò anche il numero VOIP georafico incluso, e la comodità che posso anche pagare
    bimestralmente tramite carta ricaricabile PostePay

....appena attiveranno linea postero i valori del ping ecc. a presto.

Enjoy

uNA CURIOSITà CHE MI POTRà ESSERE UTILE:
    PER L'ATTIVAZIONE DI QUESTA LINEA "SOLO DATI" QUANTO HAI PAGATO(SE HAI PAGATO)?QUANTO HAI ASPETTATO DAL MOMENTO DELLA RICHIESTA AD OGGI?FACCI SAPERE ANCHE I DATI TECNICI DELLA TUA LINEA .GRAZIE
    IN BOCCA AL LUPO

PER L'ATTIVAZIONE DI QUESTA LINEA "SOLO DATI" QUANTO HAI PAGATO(SE HAI PAGATO)?QUANTO HAI ASPETTATO DAL MOMENTO DELLA RICHIESTA AD OGGI?FACCI SAPERE ANCHE I DATI TECNICI DELLA TUA LINEA .GRAZIE
    IN BOCCA AL LUPO

Originariamente inviato da One1more
    IN BOCCA AL LUPO
    Allora io ho inviato la richiesta il 2 di questo mese
    l'attivazione in promozione l'ho pagata 78,00 iva compresa, anzichè 99,00 più iva come tutti gli altri.

Ed oggi forse mi hanno attivato la linea, dico forse perche adesso sono ancora al negozio tra poco
    torno a casa e provo, perchè mi è arrivato l'sms di conferma di attivazione con tutti i dati.

Enjoy

ok
    attendiamo i dati tecnici della linea....grazie

Permessi di invio