Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema con un lettore mp3

Premetto che non sapevo dove postare e questo mi sembrava il posto migliore... Quindi chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato...

Ho un lettore mp3 da 256MB. Per un pò non l'ho attaccato al computer e ora non riesco più a collegarlo. Quando lo metto nella presa usb e vado con esplora risorse mi dice "Disco non formattato. Formattare?"

Se gli dico si il computer si inchioda.

Ho provato a fargli uno scandisk ma non parte l'utility
    Ho provato a lanciare il chkdsk ma dice che il file system è di tipo RAW (ecco forse perchè non lo formatta...) e quindi non può far niente...

C'è qualche utility che mi fa vedere se è danneggiato oppure cosa posso fare?

Mi è captato una volta con il MuVo della Creative ed ho risolto aggiornando il firmware del lettore. Hai guardato sul sito del produttore se c'è un firmware più aggiornato per il tuo lettore?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it
    Guarda, se ti avessi davanti ti bacerei... No, meglio così ;-) si, funziona... Perfettamente! Grazie 1000... Era della Packard Bell... Thanx

Permessi di invio