Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

accesso neagto alla prop. getElementByTagName

Sto cercando di realizzare uno script che mi consenta di prelevare tutti i link ai Friends della mia pagina Myspace utilizzando getElementsByTagName ... ma come provo lo script guardando in Fire Bug (un plugin per il debug) su Firefox esce fuori questo errore:
    uncaught exception: Permesso negato per ottenere la proprietà HTMLDocument.getElementsByTagName ... da premetter che sto utilizzando una struttura con 4 frames ... sul frame[0] in alto che utilizzo come menu faccio riferimento a questo comando:

parent.frames[2].document.getElementsByTagName

nel frame[2] carico la mia pagina myspace

sto sbagliando qualcosa o è veramente possibile inibire l'accesso all'oggetto document?

Semplicemente non puoi farci niente, poichè l'accesso al contenuto del frame è bloccato se il dominio è esterno.
    Se vuoi solo salvare i link puoi fare qualcosa lato server, ovvero fai un include del tuo sito è usi il tag base:

codice:
    <base href="www.myspace.com" />
    <?php
    include("www.myspace.com/mia_pagina");
    ?>
    salvi ciò in una pagina php che poi includi con un frame o iframe. In questo modo potrai accedere al documento.

Grazie per il suggerimento .... provo!

se ti riesce di risolvere mi fai sapere dal momento ke sto provando a fare la stessa cosa ma il risultato e' solo fumo del fumo nero ke esce dal cervello....
    grz
    .................................................. .......

...how to smile between boredom & guns...

Permessi di invio