Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Scroll Gallery

Utente di HTML.it

Scroll Gallery

Cliccando su "works" vorrei che comparisse una gallery lungo la bandella rossa, priva delle freccette per spostarsi su e giù ma sensibile al movimento del puntatore.
    Cliccando sul thumbnail presente nella gallery mi piacerebbe che l'immagine si visualizzasse più grande nello spazio blu sotto a "MJ Graphix", qualcuno avrebbe quale script da passarmi per fare tutto ciò?

Quando clicco "bio" compare un testo nella parte blu sotto a "MJ Graphix", l'eventuale immagine visulizzata andrebbe a sovrapporsi sul testo? Come posso fare affinchè cliccando su "works" il testo che compare cliccando "bio" scompaia?

Il puntatore presenta un dragscript con dei puntini che lo inseguono, potrebbe rivelarsi un problema se volessi fare la gallery sensibile al suo movimento?

Grazie a tutti

Re: Scroll Gallery

Originariamente inviato da Pola86
    Cliccando su "works" vorrei che comparisse una gallery lungo la bandella rossa, priva delle freccette per spostarsi su e giù ma sensibile al movimento del puntatore.
    Cliccando sul thumbnail presente nella gallery mi piacerebbe che l'immagine si visualizzasse più grande nello spazio blu sotto a "MJ Graphix", qualcuno avrebbe quale script da passarmi per fare tutto ciò?
    (1)
    Quando clicco "bio" compare un testo nella parte blu sotto a "MJ Graphix", l'eventuale immagine visulizzata andrebbe a sovrapporsi sul testo? Come posso fare affinchè cliccando su "works" il testo che compare cliccando "bio" scompaia?
    (2)

Il puntatore presenta un dragscript con dei puntini che lo inseguono, potrebbe rivelarsi un problema se volessi fare la gallery sensibile al suo movimento?
    (3)
    Grazie a tutti
    risposta (1)
    all'indirizzo sottostante trovi un bel tutorial che fa al caso tuo. L'unica cosa da cambiare è il senso di scorrimento, da orizzontale a verticale (basta cambiare le coordinate x con quelle y):
    http://flash.html.it/guide/lezione/2...e-di-immagini/

risposta (2)
    devi fare tanti .swf esterni quante sono le sezioni del sito, quindi caricarle dentro un clip vuoto con l'istruzione loadMovie

risposta (3)
    NO

Utente di HTML.it
    Grazie mille, ma riusciresti a spiegarmi meglio la risposta numero 2?

Permessi di invio